Customer Success Management, Mapp ha annunciato di aver nominato Stefania Fussi nuovo Account Management & Customer Success Director, Italy.
Laureata in Economia per le Arti, Cultura e Comunicazione all’Università Bocconi di Milano, Fussi ha iniziato il suo percorso professionale in agenzia, dove lavorava in ambito social.
Customer Success Management
Dopo alcuni anni è passata a ricoprire un ruolo corporate e, da ormai 6 anni, si occupa di Customer Success e Account Management. Stefania guiderà il team italiano di AM & Customer Success con l’obiettivo di aiutare i clienti a sfruttare al meglio Mapp Cloud e a trarne il massimo valore possibile.
Obiettivi aziendali
Ogni Customer Success Manager rappresenta la figura di riferimento per tutte le iniziative strategiche, evolutive e di ottimizzazione del progetto. Così come funge da “direttore d’orchestra” capace di attivare le risorse più esperte in base alle esigenze del cliente, conoscendone i bisogni. Possiede inoltre una forte comprensione degli obiettivi aziendali dei clienti. Oltre alla capacità di identificare e articolare il modo in cui le soluzioni di Mapp possono supportare il raggiungimento degli obiettivi strategici dei clienti.
Tanti progetti
Stefania Fussi, Account Management & Customer Success Director, Mapp
Sono molto determinata ad assicurarmi che i processi e i progetti che abbiamo instaurato diventino col tempo sempre più efficienti e scalabili. Così come ad ascoltare e raccogliere informazioni per poter indirizzare aree di miglioramento.La chiave sarà quella di mappare ogni iniziativa dei nostri clienti, adattando il linguaggio della tecnologia agli use case di ogni singola industry, così da poter abilitare le aziende a interpretare il valore e a crescere assieme, massimizzandolo. Il team è solido, io sono entusiasta, l’azienda è in fermento e non vedo l’ora di entrare sempre di più nel vivo dei progetti.