Sviluppo dell’ecosistema di canale, Barracuda rafforza il team

Nella sua nuova carica, il manager si occuperà dello sviluppo del canale a livello globale, guidando la crescita dell'ecosistema dei partner.

Barracuda

Con l’obiettivo di rafforzare la strategia e lo sviluppo dell’ecosistema di canale per aziende nella cybersecurity, Barracuda nomina Jason Bea a VP worldwide partner ecosystems. Nell’azienda Beal si occuperà della strategia e dello sviluppo del canale a livello globale, guidando la crescita dell’ecosistema dei partner. In questo nuovo ruolo, supporterà i partner di Barracuda anche nel cogliere nuove opportunità di mercato grazie alle soluzioni tecnologiche innovative sviluppate dall’azienda.

Barracuda rafforza il team

Chris Ross, CRO di Barracuda
Siamo lieti di dare il benvenuto a Jason in Barracuda. La sua nomina in questo ruolo testimonia il nostro costante impegno a investire nel go-to-market dei nostri partner di canale. Siamo impazienti di vederlo all’opera nel mantenere il ritmo di crescita del nostro ecosistema di partner. Oltre a promuovere l’innovazione all’interno del nostro modello di business. Inoltre, avrà un ruolo fondamentale nel continuare a costruire e potenziare una strategia di canale go-to-market e un programma di partnership di prim’ordine per Barracuda.

Obiettivo crescere nel futuro

Jason Beal, VP worldwide partner ecosystems di Barracuda
Sono entusiasta di entrare a far parte del team Barracuda e di contribuire alla prossima fase di crescita dell’azienda. commenta. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo al team perseguendo i piani di crescita. Rispondendo al contempo alle esigenze di partner e clienti con la nostra suite integrata di soluzioni di sicurezza avanzate.

Sviluppare l’ecosistema di canale, Barracuda rafforza il team

Precedentemente, Beal ha ricoperto il ruolo di senior vice president, global channel & partner ecosystems in AvePoint. Qui si è occupato dell’implementazione della strategia globale del canale e dello sviluppo del loro primo programma globale per i partner. Prima ancora, ha rivestito ruoli di leadership nel canale in Palo Alto Networks e Ingram Micro.