Spitch dà il benvenuto a un nuovo manager all’interno della sua crescente squadra italiana, conferendo ad Alessandra Peterlin la direzione dell’attività di vendita a livello italiano nel ruolo di Director of Sales and Consultancy.
Nel suo nuovo incarico, Alessandra Peterlin sarà il primo punto di contatto commerciale per i clienti e i partner di Spitch in Italia. Collaborerà inoltre con il team di prevendita per individuare e proporre a clienti e partner le soluzioni tecniche più adatte alle diverse esigenze aziendali.
Le esperienze precedenti
Prima del suo ingresso in Spitch, Alessandra ha sviluppato un ampio bagaglio esperienziale in ambito commerciale in diverse aziende multinazionali come Transcom, dove in qualità di Senior Client Services Manager si è occupata di guidare strutture complesse nella generazione di valore e nello sviluppo del business, attraverso strategie di miglioramento della Customer Experience, di produttività, di acquisizione e pricing.
Alessandra in particolare vanta oltre 10 anni di esperienza nell’Account and Operations management, nei settori dell’outsourcing/offshoring e nel customer service, con competenze che spaziano dallo sviluppo del business alla customer experience e il people management, dal service providing alla pianificazione aziendale, fino all’operation management.
Alessandra Peterlin, Director of Sales and Consultancy
Sono lieta di potermi mettere alla prova in Spitch, lavorando alla diffusione di una tecnologia che giocherà un ruolo fondamentale nel futuro di molte aziende. Il tutto, proseguendo nell’ottica di offrire la miglior customer experience possibile, che è l’obiettivo professionale che mi accompagna ormai da anni. Spitch è il posto giusto per contribuire attivamente alla trasformazione digitale del nostro paese.
Piergiorgio Vittori, Amministratore Unico di Spitch Italy e International Managing Director di Spitch
Siamo felici di accogliere Alessandra nel team di Spitch, all’insegna di un continuo e progressivo rafforzamento della nostra presenza nel mercato italiano. Sono certo che la sua expertise, il suo forte orientamento al risultato e la sua spiccata attenzione al cliente giocheranno un ruolo cruciale nella nostra evoluzione.