Armis stringe una partnership con NextGen Cyber Talent

L'azienda offre workshop presso il CyberNow Labs: una formazione professionale per gli analisti dei centri operativi di sicurezza attuali e futuri.

armis

Armis annuncia la sua partnership con l’organizzazione no-profit NextGen Cyber Talent. NextGen Cyber Talent è impegnata sul fronte educativo di gruppi di studenti svantaggiati, per garantire loro una possibilità e una formazione sui temi delle tecnologie informatiche, fronteggiando così la carenza di talenti; per consentire loro di intraprendere una carriera nell’ambito della sicurezza informatica. Armis sostiene l’organizzazione no-profit e offre corsi certificati per gli studenti. I corsi sono tenuti da membri del team Armis, così da promuovere l’impatto dell’organizzazione attraverso discussioni di leadership di pensiero all’interno del settore, sull’importanza di trovare, assumere e trattenere talenti informatici.

Il numero di posti di lavoro vacanti nel settore della cybersecurity a livello globale è cresciuto del 350% tra il 2013 e il 2021, passando da un milione a 3,5 milioni. Si prevede che nel 2025 lo stesso numero di posti di lavoro sarà ancora disponibile.

Nadir Izrael, CTO e co-fondatore di Armis
La carenza di esperti di cybersecurity è un problema cruciale che ha un effetto sul nostro settore. Dobbiamo riconoscere e affrontare questo problema non solo in giornate come quella di oggi – la Giornata Nazionale STEM/STEAM, che richiama l’attenzione sull’importanza di offrire un’educazione e sul coltivare talenti in campo scientifico, tecnologico, ingegneristico, artistico e matematico – ma anche su base continuativa per fare davvero la differenza. Armis è seriamente intenzionata ad avere un impatto e continuerà a sostenere e valorizzare gli enormi sforzi di organizzazioni come NextGen Cyber Talent.

Il conseguimento delle certificazioni

Nell’ambito della partnership con NextGen Cyber Talent, Armis guiderà ogni anno due gruppi di studenti al conseguimento delle certificazioni. L’azienda si concentra sulla parità di genere, sull’inclusività nelle discipline STEM, sulla crescita dell’accesso all’istruzione per coloro che sono interessati a intraprendere una carriera nella cybersecurity.

Hanan Szwarcbord, VP e Chief Security Officer di Micron Technology
Il team di Micron ha trovato incredibilmente gratificante la collaborazione con NextGen Cyber Talent. Stiamo aiutando a formare i futuri pionieri del nostro settore insieme alle organizzazioni leader di oggi. Questo non solo contribuisce a colmare la mancanza di talenti informatici, ma offre un’opportunità unica di fare progredire il settore attraverso una forma diversa di partnership tra i nostri colleghi.

Krishnan Chellakarai, fondatore e presidente di NextGen Cyber Talent
La missione di NextGen Cyber Talent è un’impresa ambiziosa, per cui abbiamo bisogno dell’aiuto di leader come Armis e Micron se vogliamo riuscire in ciò che ci siamo prefissati. La responsabilità di risolvere le sfide che il settore si trova ad affrontare quando si tratta di coltivare talenti è qualcosa che noi, come settore, dobbiamo affrontare insieme. Siamo grati che organizzazioni come Armis e Micron abbiano ascoltato il nostro appello e speriamo che altri seguano il nostro esempio.

Oltre al lavoro che Armis sta svolgendo per sostenere i NextGen Cyber Talent, l’azienda conduce corsi e workshop presso il CyberNow Labs, che offre formazione professionale per gli analisti dei centri operativi di sicurezza (SOC) attuali e futuri. Armis e i suoi fondatori sostengono anche PLACE-IL, un programma che mira a formare 10.000 persone in settori high-tech provenienti da popolazioni sottorappresentate in Israele.