Con il lancio del suo nuovo programma Norton Empower Reseller, Norton ha pensato a rivenditori e distributori e alla possibilità di guadagnare sui rinnovi.
Marco Sartini, Distribution Manager di NortonLifeLock
Siamo entusiasti dell’ampliamento del nostro programma Norton Empower. Esso offrirà ai partner storici della nostra rete e ai potenziali nuovi partner, un modo ancora più vantaggioso per lavorare con il marchio Norton. Con il Norton Empower Reseller Program vogliamo premiarli e incentivarli alla vendita dei nostri prodotti.
Arriva il programma Empower Reseller
Secondo il rapporto Cyber Safety Insights, la metà dei consumatori in Italia è stata vittima di reati informatici. Circa tre su 10 hanno riferito di aver subito reati informatici nel 2021. Il 32% dei consumatori in Italia ha rilevato accessi non autorizzati a un account online. Mentre circa uno su quattro (27%) ha scoperto un software dannoso su un computer, una rete Wi-Fi, uno smartphone, un tablet, un dispositivo smart per la casa o altri dispositivi connessi.
La reputazione di Norton nel campo della cybersicurezza
Norton è uno dei marchi più rinomati nel campo della cybersicurezza e può vantare una reputazione eccellente in tutto il mondo. Gli iscritti al programma Norton Empower in Italia sono autorizzati alla vendita di Norton AntiVirus Plus, Norton 360 Standard, Norton 360 Deluxe, Norton 360 Premium e Norton 360 for Gamers. Gli iscritti al programma Norton Empower, possono seguire con facilità l’andamento della loro quota di compartecipazione agli utili, gli abbonamenti venduti e le relative attivazioni.
Cosa possono fare i partner
- Tracciare gli ordini e consultare gli abbonamenti attivi da un portale completo e di facile consultazione
- Rinnovare gli abbonamenti dei clienti
- Monitorare il guadagno maturato dai rinnovi online
- Richiedere l’accredito del guadagno maturato
- Accedere alle risorse per il marketing
Norton Empower Reseller per rivenditori e distributori
Dopo l’iscrizione al programma Norton Empower, i partner diventano idonei alla partecipazione agli utili ogni volta che gli utenti finali rinnovano gli abbonamenti Norton direttamente sullo shop online Norton, per un massimo di tre rinnovi annuali. Questo benefit si applica anche alle vendite incrociate e alle vendite di prodotti di fascia superiore.