Il listino Gearlab, distribuito da EET Group, include ora la versatile USB-C/A Universal Displaylink Docking Station, ideale per aumentare la produttività delle postazioni notebook.
Si tratta di un prodotto compatto e ben rifinito, in grado di fornire alimentazione PD3.0 al laptop, gestione per tre display 4K su due DisplayPort o su tre porte HDMI con DisplayLink su tutti i dispositivi connessi, con un unico cavo ibrido USB-C e adattatore per laptop USB-A.
Chi adotta un notebook per il proprio lavoro quotidiano può dunque beneficiare di connessioni multiple rapide e di alta qualità, estendendo il proprio desktop al di fuori del solo display interno.
Le combinazioni supportate includono:
- 1 Monitor = 1 x 3840×2160@60Hz
- 2 Monitors = 2 x 3840×2160@60Hz
- 3 Monitors = 2 x 3840×2160@60Hz + 1 x 3840×2160@30Hz (DP Alternate)
La nuova Docking Station offre, inoltre, un adattatore LAN Gbit e, grazie al chipset Displaylink DL-6950, cinque porte USB 3.2 a 10 Gbps (Tipo A e Tipo-C). È supportata l’alimentazione e la ricarica di dispositivi grazie all’USB Power Delivery sino a 100 W.
Per una gestione ottimale dell’alimentazione, il prodotto è distribuito in abbinamento a un alimentatore dedicato da 130 W.
Tra le porte, anche l’uscita audio/cuffie, per gestire lo stream incorporato nei flussi HDMI e DP.
Connettività estesa per notebook
Il più ampio ecosistema Gearlab in cui si inserisce la Universal Displaylink Docking Station è composto da una quantità di prodotti pensati per rendere più gestibile e confortevole la postazione di lavoro, dagli hub USB ai supporti per monitor, dalle webcam agli switch, dai mouse ergonomici alle tastiere passando per tutta una serie di cavi e connettori per ogni necessità.
Nell’apposita sezione del sito web di EET Group potete consultare il catalogo completo del marchio Gearlab e scegliere la soluzione (o la filiera di soluzioni) che maggiormente fa per voi.