Infinidat ha deciso l’ampliamento del proprio programma di guaranteed Service Level Agreement (SLA) con la disponibilità di InfiniSafe Cyber Storage. Questa è la prima garanzia di cyber storage del settore per la recovery dello storage primario. Nel caso di un attacco informatico, Infinidat è così in grado di assicurare ad aziende e service provider un recupero e un ripristino dei dati quasi istantaneo.
Nuove prestazioni per InfiniBox
Utilizzando un dataset di immutable snapshot e garantendo una tempistica di recovery di circa un minuto o meno. L’azienda ha, inoltre, annunciato una nuova garanzia per le prestazioni delle piattaforme InfiniBox. Tutte queste novità vanno ad aggiungersi alla garanzia di disponibilità del 100% annunciata da Infinidat nel 2019.
Il programma di Guaranteed Service Level Agreement
Phil Bullinger, CEO di Infinidat
Infinidat offre costantemente SLA di livello enterprise senza eguali. Inoltre una customer experience differenziata che ci contraddistingue e che esemplifica al meglio il nostro approccio non convenzionale. Con l’introduzione della garanzia InfiniSafe Cyber Storage, i nostri SLA ora coprono disponibilità, prestazioni e operazioni di ripristino. Così da soddisfare i requisiti dei data center più esigenti. Dimostrando che i clienti sono sempre al centro di ciò che facciamo in qualità di leader di mercato.
Essere cyber resilienti è importante
Uno storage cyber resiliente è oggi uno dei requisiti più importanti e più richiesti dalle aziende. Questo per garantire sicurezza informatica e combattere gli attacchi informatici all’interno dell’intero spazio di archiviazione e dell’infrastruttura dati. Una ricerca IDC ha rilevato che, nell’ultimo anno, l’87% delle organizzazioni colpite da attacchi ransomware ha pagato un riscatto per recuperare i propri dati.
Ampliamento di Guaranteed Service Level Agreement
Infinidat aiuta le aziende proprio a evitare di dover pagare questo riscatto. Permettendo loro di recuperare i dati, intatti e senza compromessi, con un rapido cyber recovery. Inoltre, Infinidat ha recentemente esteso la resilienza informatica anche alle piattaforme di storage eneterprise InfiniBox e InfiniBox SSA II grazie alla tecnologia InfiniSafe. Garantendo anche per queste piattaforme snapshot immutabili e tempi di ripristino di un minuto o meno.
InfiniBox e InfiniBox SSA II
Le piattaforme InfiniBox e InfiniBox SSA II per le implementazioni di primary storage enterprise sono solo le soluzioni più cyber resilienti, più affidabili e più performanti del settore. Viste le costanti ed elevate prestazioni offerte delle piattaforme InfiniBox, Infinidat può aggiungere ai propri SLA anche una garanzia sulle prestazioni.
Questo assicura ai clienti che le piattaforme di storage primario di Infinidat siano in grado di superare le prestazioni delle soluzioni di storage già presenti nei propri ambienti di produzione. Da sempre, Infinidat lavora a stretto contatto con i propri clienti per identificare le specifiche esigenze di prestazioni e analizzare i requisiti per ogni singolo workload.
I vantaggi assicurati dalle due piattaforme
Il nuovo InfiniBox SSA II conferma l’impegno nel fornire le piattaforme di storage enterprise più performanti del settore. InfiniBox SSA II, infatti, è in grado di offrire una latenza di 35 microsecondi. La più bassa rispetto a qualsiasi altra piattaforma di storage comparabile nel settore. Ciò permette ai clienti di ottenere prestazioni ottimali delle applicazioni e dei carichi di lavoro. Nonché un consolidamento dello storage, per una maggiore efficienza e una riduzione dei costi totali.
Si amplia il programma di guaranteed Service Level Agreement di Infinidat
Fin dalle prime installazioni delle piattaforme InfiniBox, Infinidat si è guadagnata, un’eccellente reputazione per la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti. Ogni sistema Infinidat, infatti, è progettato per offrire zero tempi di inattività nel corso del suo ciclo di vita. Inoltre è fornito con una garanzia di disponibilità del 100%.
Un sistema garantito
Tutte le garanzie SLA di Infinidat sono disponibili per i modelli di consumo offerti dall’azienda: FLX (offerta di storage-as-a-service), Elastic Pricing e acquisto tradizionale. Inoltre, il feedback dei clienti e dei channel partner sull’ampliamento del programma SLA è stato estremamente positivo.