Ammagamma ha un nuovo CMO: è Marco De Masi

Il manager avrà la responsabilità di definire le strategie di marketing e brand positioning di Ammagamma e supervisionerà le attività del team di comunicazione.

ammagamma

Marco De Masi è entrato a far parte di Ammagamma con il ruolo di Chief Marketing Office. Nel suo nuovo ruolo il manager sarà responsabile della definizione delle strategie di marketing e brand positioning, oltre che della supervisione di tutte le attività del team di comunicazione.

L’ingresso di De Masi è un’ulteriore conferma dell’ambizioso percorso di crescita che l’azienda modenese ha intrapreso, forte di risultati positivi generati da una sempre maggiore adozione delle sue soluzioni per la trasformazione digitale.

David Bevilacqua, Amministratore Delegato di Ammagamma
Sono lieto di dare il benvenuto a Marco, un professionista della comunicazione a tutto tondo, che porta in Ammagamma un bagaglio di esperienze, anche internazionali, che contribuiranno a valorizzare ulteriormente il nostro brand. Le nostre persone sono quasi raddoppiate negli ultimi 18 mesi, i ricavi sono cresciuti ancora più velocemente. La nostra capacità di fare trasformazione e di portare valore in azienda, con gli strumenti della matematica, aumenta di continuo: l’ingresso di Marco, giornalista professionista che ha maturato una significativa esperienza manageriale in una multinazionale della consulenza, ci aiuterà a portare ‘fuori dalle mura del convento’ le nostre capacità, e più ancora la nostra idea di intelligenza artificiale come strumento per la trasformazione delle imprese e della società.