Sicurezza, N-able aggiunge CoreTech tra i distributori italiani

CoreTech distribuirà l’intera gamma di soluzioni di sicurezza scalabili e basate su cloud per supportare l'espansione dei servizi IT nel mercato italiano.

sicurezza

L’obiettivo è supportare la crescente espansione dei servizi IT nel mercato italiano, in un panorama nel quale le PMI necessitano di un supporto adeguato per ottimizzare e mettere in sicurezza le proprie risorse IT. Per raggiungerlo, N-able ha deciso di ampliare la gamma di distributori aggiungendone un quinto. La scelta è caduta su CoreTech.

Per N-able. CoreTech distribuirà l’intera gamma N-able di soluzioni di sicurezza scalabili e basate su cloud che consentono ai provider di servizi IT di monitorare, gestire e proteggere i sistemi e le reti degli utenti finali in modo più facile ed efficiente.

Johannes Kamleitner, vice president of global channel sales di N-able
Siamo lieti di collaborare con CoreTech e di ampliare la nostra presenza sul mercato italiano a conferma della nostra volontà di crescere in Europa per consentire a un maggior numero di fornitori di servizi IT di raggiungere i propri obiettivi di business e di trarre vantaggio dalla trasformazione digitale. Le aziende di piccole e grandi dimensioni, sia provider emergenti sia aziende a livello nazionale con l’obiettivo di espandersi, potranno sfruttare al massimo la nostra piattaforma. CoreTech sarà parte integrante dei nostri obiettivi di crescita e siamo lieti di collaborare con loro.

Marino Vigliotti, Responsabile vendite di CoreTech
N-able sarà un vendor strategico per CoreTech, perché ci aiuterà a consolidare il mercato degli MSP di medie e grandi dimensioni e fornirà una solida base per l’espansione nel mercato enterprise e nel settore pubblico. Fino a oggi, CoreTech non disponeva di prodotti RMM per le aziende nel suo portafoglio e N-able è un leader storico in questo mercato. Le nostre competenze tecniche e la profonda conoscenza del mercato unite al nostro modo di comunicare con i partner e di supportarli, consentiranno a CoreTech di diventare un punto di riferimento per gli MSP in Italia per N-able.