Al salone Viva Technology 2022, MarqVision ha ricevuto l’ambito Premio per l’innovazione 2022 da LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH).
La società è attiva nello sviluppo di piattaforme di protezione della proprietà intellettuale di nuova generazione e basate sull’intelligenza artificiale.
Negli ultimi sei anni, il programma LVMH è stato uno dei momenti salienti della fiera Viva Technology, diventata essa stessa un evento chiave per l’ecosistema dell’innovazione mondiale. Con la sua partecipazione, LVMH riconosce la necessità di sostenere lo spirito imprenditoriale e l’innovazione per costruire un futuro migliore per tutti.
La tecnologia di MarqVision arriva in un momento in cui il mercato globale della contraffazione sta esplodendo: si prevede infatti che quest’anno crescerà di un ulteriore 50% per raggiungere quasi 3.000 miliardi di dollari nel 2023. La tecnologia dell’azienda consente di rimuovere efficacemente le contraffazioni end-to-end automatizzando il tradizionale processo di anticontraffazione. I suoi modelli AI proprietari rilevano le contraffazioni con un’accuratezza superiore al 95% e rimuovono le vendite contraffatte su scala.
MarqVision premiata per l’innovazione AI
MarqVision è stata una delle oltre 950 startup che hanno presentato domanda per i 2022 Innovation Awards, e le domande sono state ricevute da 75 Paesi. Un totale di 21 startup provenienti da 10 Paesi diversi è stato selezionato nella fase finale, in particolare per la capacità di migliorare l’esperienza del cliente attraverso diverse dimensioni.
DK Lee, co-fondatore e CBO di MarqVision
È un onore ricevere un Innovation Award nella categoria Data & Artificial Intelligence, considerando le straordinarie aziende che hanno partecipato quest’anno.
Siamo entusiasti che MarqVision sia stata premiata per aver sviluppato una tecnologia unica nel suo genere, in grado di risolvere l’enorme problema globale della contraffazione e del furto di proprietà intellettuale. La nostra piattaforma esiste in modo unico per proteggere la creatività umana e l’innovazione nel mondo digitale di oggi, il che è perfettamente in linea con la visione di LVMH per gli Innovation Awards.
Tre delle Maison LVMH hanno già scelto MarqVision come fornitore di protezione del marchio.
Bernard Arnault, CEO e Presidente di LVMH
In LVMH l’innovazione è la nostra linfa vitale. È ciò che ci permette di aumentare continuamente la desiderabilità dei prodotti e dei servizi delle nostre Maison. I finalisti del Premio Innovazione 2022 ci porteranno la loro capacità di alimentare ancora di più l’incontro tra lusso e tecnologia, poiché il loro spirito imprenditoriale si unisce e ispira il nostro.