Gero, con sede a Marano di Napoli, è Platinum Partner di NFON, una solida realtà che collabora attivamente con il vendor di soluzioni di telecomunicazioni e UC&C.
– Come avete conosciuto NFON?
NFON è stata una piacevole scoperta avvenuta per puro caso.
Ho vissuto il mondo delle telecomunicazioni aziendali fin dai tempi di Omnitel che diede avvio in Italia ad una rivoluzione nelle offerte di telefonia. Fui poi coinvolto con successo nella nuova avventura di H3G e così via. Con il passare degli anni però la telefonia non offriva più nulla di innovativo, nulla che mettesse in risalto l’aspetto consulenziale e mi distaccai da questo mondo.
Poi qualche mese fa colpì la mia attenzione un articolo pubblicato su un sito web di tecnologia che parlava di una rivoluzione tecnologica nella telefonia, il cloud. L’articolo riportava una intervista dell’allora AD di NFON Italia, Marco Pasculli che mi aprì ad un nuovo scenario.
Mi informai sull’argomento, ne rimasi affascinato e contattai la NFON per valutare eventuali collaborazioni.
– Da quanto siete partner NFON?
Dopo qualche scambio di informazioni e qualche call, noi di Gero considerammo subito la partnership con NFON, e dall’autunno scorso siamo partner NFON certi delle potenzialità che offre tale mercato e di avere al nostro fianco una azienda leader nel cloud PBX.
Inoltre, abbiamo riscontrato in NFON e negli uomini che la compongono, una disponibilità infinita orientata al comune obiettivo di crescita aziendale e professionale
Maggiori informazioni su diventapartnernfon.it
– Quali sono le potenzialità del cloud?
Il cloud nelle comunicazioni aziendali rappresenta veramente una rivoluzione che cambierà per sempre le nostre abitudini nell’utilizzo della telefonia. Finalmente la cosiddetta telefonia fissa si scinde dall’essere vincolata e presente nella sola sede fisica dell’azienda. In un certo senso è la rivalsa della telefonia fissa sul mobile, è una inversione di tendenza.
Il riportare ed utilizzare i propri numeri fissi aziendali anche in mobilità e dovunque ci si trovi, il riunire in tutte le sedi aziendali le potenzialità di un unico centralino avanzatissimo senza alcun investimento di hardware e che si gestisce con estrema flessibilità, gestire video riunioni e comunicazioni con i colleghi e clienti con condivisione di contenuti con un unico sistema, sono solo alcuni degli aspetti che rendono irrinunciabile oggi l’adozione di un PBX in cloud e soprattutto di Cloudya di NFON che rappresenta l’apice di tale tecnologia.
– Quali sono i vantaggi della collaborazione con NFON?
Tre parole: affidabilità, innovazione, professionalità.
NFON è una azienda che vede nel partner una risorsa integrante e rilevante per il raggiungimento dei propri obiettivi.
– Cosa significa per te essere Partner NFON?
È La sensazione di essere parte integrante di un progetto che rappresenta la rivoluzione in termini tecnologici e nel modus operandi delle comunicazioni aziendali.
È sentirsi in una grande famiglia che ascolta, condivide ed accompagna il partner nel trovare le soluzioni giuste per incrementare il proprio business.
Maggiori informazioni su diventapartnernfon.it