GIS, Datech fornisce quello di Esri ai partner Autodesk

Il software GIS consente ai partner Autodesk del mercato AEC (ingegneria, edilizia e costruzioni) di estendere la propria offerta e aumentare le vendite.

autodesk

Datech Solutions, la divisione interna focalizzata su Autodesk di Tech Data, ha firmato un accordo con Esri. L’accordo prevede la distribuzione di un’offerta congiunta di Autodesk ed Esri per supportare, grazie alla collaborazione in Cloud, la soluzione BIM (Building Information Modeling) e GIS (Geographic Information System) in tutta la regione EMEA. L’offerta congiunta è costituita dalla tecnologia ArcGIS GeoBIM di ESRI abbinata a BIM Collaborate Pro di Autodesk.

Un’offerta ancora più ampia

La nuova collaborazione offre ai partner che si rivolgono al mercato AEC (ingegneria, edilizia e costruzioni) l’opportunità di estendere la loro offerta, di ottenere ricavi e redditività più elevati e di fornire maggiore valore ai loro clienti finali.

ArcGIS GeoBIM permette agli utenti BIM e ai team di progetto di trarre tutti i benefici dai dati GIS. Fornisce un’esperienza innovativa e di uso intuitivo, basata sul web, che permette di utilizzare i dati provenienti da più sistemi. Si collega inoltre direttamente ad Autodesk BIM Collaborate Pro, il software di collaborazione progettuale e authoring congiunto basato su Autodesk Construction Cloud.

Aumentare la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti

L’accordo con Esri fa parte di un piano strategico più ampio che vedrà Datech fornire soluzioni aggiuntive selezionate che permettono ai partner di aggiungere più valore e quindi di aumentare la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti.

Grazie al suo know-how e alla vasta esperienza nell’intera gamma di soluzioni Autodesk, sostenuta dalla forza operativa, logistica e finanziaria di Tech Data, Datatech Solutions può supportare i partner Autodesk quando si tratta di massimizzare le vendite e la redditività, promuovendo l’efficienza aziendale e aiutandoli ad assicurare livelli più elevati di soddisfazione dei clienti.