Sap Concur, Gabriele Indrieri nuovo Vice President e Managing Director EMEA Sud

Nel nuovo ruolo in Sap Concur, Indrieri si occuperà dell’adozione di soluzioni cloud per il mercato dei viaggi d’affari e la gestione intelligente della spesa.

sap concur

Gabriele Indrieri è il nuovo Vice President e Managing Director per l’area EMEA Sud di Sap Concur, divisione di SAP che si occupa della gestione spese aziendali e dei viaggi. Il manager sostituisce Mark Cullen, a sua volta promosso a Managing Director EMEA Sud, mentre il ruolo di Regional Sales per l’Italia sarà ricoperto da Andrea Piccinelli.

Ottimizzare le finanze ed evitare gli sprechi

Gabriele Indrieri si concentrerà sull’adozione di soluzioni in cloud e della loro integrazione con le soluzioni di gestione intelligente della spesa, come Ariba e Fieldglass, per offrire ai clienti di Sap Concur funzionalità che permetteranno di ottimizzare le proprie finanze ed evitare gli sprechi.

Gabriele Indrieri, Vice President e Managing Director per l’area EMEA Sud di Sap Concur
Per me si tratta di una sfida ma anche di un’opportunità, perché opererò in un mercato vasto e complesso, ma anche in piena espansione, soprattutto per quanta riguarda il cloud, la gestione della spesa e la sostenibilità dei viaggi d’affari. La domanda da parte dei nostri clienti di innovazione in queste aree è in crescita costante, perciò rappresentano asset strategici per SAP Concur.

Nuovo Regional Sales Director per l’Italia

Questo cambio di ruolo è accompagnato dalla promozione di Andrea Piccinelli, nominato Regional Sales Director per l’Italia, il quale riporterà direttamente a Gabriel Indrieri.
Piccinelli è entrato a far parte del team SAP alla fine del 2017 come SAP Concur Regional Sales Executive, contribuendo alla crescita del team italiano e concentrandosi su grandi società del settore bancario, dei prodotti di consumo e dell’energia.

Andrea Piccinelli, Regional Sales Director per l’Italia
Negli ultimi anni un numero sempre crescente di realtà si sta dotando di soluzioni digitali in grado di facilitare i processi decisionali, rendendoli sempre più trasparenti e basati su dati. Il nostro obiettivo è proprio quello di sensibilizzare le aziende di tutte le dimensioni e accompagnarle nell’ottimizzazione di tutte le attività in modo tale da rendere le attività non solo profittevoli ma anche sostenibili.