Andrea Ghislandi è entrato a far parte della società di cybersecurity Sababa Security, dove ricoprirà il ruolo di Chief Business Officer (CBO). Con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, il manager supporterà l’evoluzione dell’azienda lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato e i diversi Team di Sababa, in particolare nei settori Sales e Delivery.
In questo ruolo, Andrea Ghislandi supporterà le vendite indirette, sviluppando relazioni con nuovi partner e delineando l’offering più adatto al canale. Si occuperà inoltre di gestire le relazioni con il mercato diretto e con i vendor, con l’obiettivo di trasformare l’azienda in un solution integrator della security in grado di sviluppare progetti end-to-end, dalle licenze all’hardware, ai servizi di implementazione e di gestione.
Andrea Ghislandi, CBO di Sababa Security
Sono davvero molto orgoglioso di ricoprire il ruolo di Chief Business Officer in Sababa Security. Qui ho trovato l’entusiasmo di una start-up e il potenziale di un’azienda che è già ben posizionata sul mercato. Il mio obiettivo sarà quello di sfruttare l’esperienza acquisita in un’azienda più strutturata per creare relazioni forti con i vendor, migliorare le procedure in atto e strutturare un ciclo di vendita più resiliente.Alessio Aceti, CEO di Sababa Security
Sababa Security sta continuando la sua forte crescita in tripla cifra e può contare su un team affiatato e molto competente in grado di sostenere le nuove sfide che il mercato della cybersecurity lancia ogni giorno. Diamo il benvenuto ad Andrea, e con il suo ingresso proseguiamo in questo percorso di crescita, adattando la struttura aziendale a gestire clienti sempre più grandi e complessi su tutta la value chain della cybersecurity, integrandoci sempre con un numero maggiore di partner che conta su di noi.