La manager contribuirà a innovare i processi della PA, soprattutto quelli che guardano al cittadino, e riporterà a Federico Della Casa, Senior VP Public Sector EMEA South di Salesforce.
Subito pronta grazie alla funzionalità plug and play, offre sei opzioni pre-impostate e una serie di comandi intuitivi tra cui la modalità one-tap per l’avvio immediato delle riunioni.
L’MSP Day intende assolvere tre compiti: proporre una panoramica tecnologica sull’offerta, fornire contenuti di valore per il business e offrire la possibilità di fare networking.
OVHcloud annuncia che Serco Europe è stata proclamata European Space Partner of the Year nel corso dell’OVHcloud Engage: la partnership tra le aziende si consolida.
Il 98% dei responsabili IT intervistati ammette di aver spostato una o più applicazioni in un nuovo ambiente IT negli ultimi 12 mesi, principalmente da data center tradizionali a cloud privati.
Nel corso dell’ultimo anno, Veeam ha presentato più di 30 aggiornamenti di prodotto raggiungendo un fatturato nell’anno fiscale 2021 con una crescita del 27% dell’ARR su base annua.
VOIspeed è una soluzione evoluta che consente di semplificare il lavoro quotidiano, grazie a numerose funzionalità per la comunicazione e la collaboration integrate.
In Vertiv dal 2017, Rainer Stiller ha contribuito a trasformare la demand generation, la customer experience, l’acquisizione di competenze della forza vendita, nonché il branding strategico.
Tutto il management ha partecipato all’aumento di capitale: ciascun manager è diventato socio di Ubiquicom, segno del forte commitment rispetto ai progetti di crescita.
Spiccano su tutti gli SMS per ricordare appuntamenti, che da soli rappresentano il 17,97% dei messaggi inviati, seguono le comunicazioni legate agli aggiornamenti dei servizi.
La Unified Communication & Collaboration sta facendo convergere esigenze tipiche delle telecomunicazioni e dell’informatica, offrendo nuove opportunità per rivenditori e installatori.
Snom evidenzia i vantaggi della telefonia IP e mette in luce gli indicatori che possono aiutare le imprese a capire quando aggiornare il parco installato.
L’azienda conferma la volontà di partecipare nel prossimo futuro a ulteriori progetti a sostegno della digitalizzazione e alla crescita economica del Paese.
Aras Innovator è stato adottato dall’80% dei dipendenti di IWT come fonte principale di dati sui prodotti e ha consentito l’elaborazione di oltre 25.000 parti in un solo anno.
Le innovazioni software sono state implementate su Dell PowerStore, PowerMax e PowerFlex per offrire insight più rapidi dai dati e un miglior controllo sul multi-cloud.
Il 31% utilizza ancora data center three tier non abilitati al cloud come unica infrastruttura IT, ma il 98% ha spostato una o più applicazioni in un nuovo ambiente IT negli ultimi 12 mesi.
Lo studio ha dimostrato che, secondo i clienti, l’investimento gioca un ruolo chiave nel miglioramento del processo decisionale organizzativo e nel successo generale.
“Abbiamo creato la Unified Communication quando il concetto di comunicazione unificata non esisteva ancora. E tutt’oggi siamo dei pionieri nel settore”.