È un periodo particolarmente positivo per Saviynt, che registra una crescita del fatturato e di clienti: parte del merito è dell’adozione dell’enterprise identity cloud.
Il fatturato record nel 2021 è figlio dell’ampia diffusione della Convergent Identity Platform, composta dalle soluzioni cloud-native di Identity Governance e Privileged Access Management. Le imprese che stanno per intraprendere percorsi di Zero Trust Security si sono affidate all’Enterprise Identity Cloud di Saviynt per diminuire i costi, ridurre la complessità e semplificare le attività di Identity and Access Management.
Le innovazioni di prodotto guidano la crescita
Lo scorso novembre, Saviynt ha rilasciato la soluzione Enterprise Identity Cloud 2021, una release che assicura risparmi sui costi di implementazione e integrazione rispetto ai tradizionali prodotti IGA e PAM.
Questo, grazie a innovazioni come l’auto-discovery di app e utenti non gestiti, flussi di lavoro condivisi sulle identità, un processo decisionale più rapido tramite l’utilizzo dei parametri di rischio e raccomandazioni generati dai motori di analytics proprietari.
Le soluzioni EIC di Saviynt hanno prodotto una crescita annuale del 42% sul fatturato SaaS, guidata soprattutto dall’incremento del 138% sulla soluzione Cloud PAM.
La continua innovazione dei prodotti e la strategia delineata ‘Customer-First’ di Saviynt hanno portato a un tasso di fidelizzazione del cliente pari al 97%con un aumento del 42% tra i clienti Fortune 1000 e Global 2000, clienti che hanno scelto la piattaforma convergente delle identità per incrementare il loro livello di sicurezza
Kumar KV, CISO di Narayana Health
Per soddisfare gli obiettivi di business e security, avevamo bisogno di una soluzione per le identità che fosse efficace e semplice da gestire. Saviynt ci ha aiutati a mettere in sicurezza gli accessi all’infrastruttura applicativa e a predisporre le basi per i prossimi step in materia di identità e sicurezza. La piattaforma EIC ha mantenuto le promesse, confermando un rapido ‘time to value’ nel percorso verso una migliore postura di controllo e security con una user experience di qualità.
Le partnership chiave hanno un ruolo fondamentale
Saviynt ha annunciato l’alleanza strategica e il programma di servizi gestiti con Deloitte, uno dei maggiori provider di servizi per prevenire il rischio informatico, per fornire soluzioni complete di identità digitale.
Amit Saha, CEO di Saviynt
Saviynt ha registrato uno straordinario 2021, ma abbiamo ancora molta strada da percorrere.
Con l’inizio del 2022 siamo sempre più impegnati nell’aiutare i nostri clienti a trasformare le identità nelle aree maggiormente critiche, implementando il modello Zero Trust, proteggendo gli ambienti multi-cloud e potenziando la governance degli accessi di terze parti.
La richiesta globale alimenta la crescita aziendale
La continua richiesta di soluzioni innovative di identità cloud ha spinto Saviynt a espandere significativamente lo staff interno, incrementando del 56% l’organico dei dipendenti solo negli ultimi dodici mesi – con i team nelle regioni EMEA e APAC che sono cresciuti di oltre il 100%. L’organico globale di Saviynt ha superato nel 2021 gli 850 dipendenti.