La società per Unified Communication MAXHUB ha affidato a Mauro Spagnoli il ruolo Country Manager per il mercato italiano. L’azienda aveva già annunciato alla fine del 2021 il consolidamento della sua struttura di distribuzione in Europa, con l’intenzione di avviare una strategia per portare il brand a imporsi come propulsore di ricerca e innovazione. Per l’Italia, la distribuzione del marchio MAXHUB è stata affidata a Intermark Sistemi e Prase Media Technologies, rispettivamente distributori per la gamma All-in-one LED Display e per quella della Unified Communication.
Spagnoli ha avviato il suo lavoro in affiancamento ai distributori italiani e, grazie al suo contributo e dei suoi partner già presenti sul territorio, MAXHUB intende sviluppare ulteriormente il mercato italiano, tramite una serie di specifiche attività e strategie volte a supportare i distributori e lavorare con loro allo sviluppo del mercato italiano, sulla base strategie e attività condivise.
Più contatti e relazioni tra MAXHUB e i clienti finali
Spagnoli si occuperà anche di accelerare e incrementare i contatti e le relazioni tra il marchio MAXHUB e i clienti finali, in supporto ai distributori.
Più in dettaglio, il nuovo Country Manager e i distributori Intermark Sistemi e Prase Media Technologies andranno a costituire un team di lavoro e assistenza al cliente specialmente nelle fasi della prevendita, al fine di sensibilizzare, orientare e consigliare il cliente finale per il raggiungimento dei suoi reali obiettivi.
Spagnoli avrà anche il compito di fluidificare il percorso di acquisto dei prodotti MAXHUB, in modo che i clienti possano, tramite anche all’alleanza tra i distributori, accedere a soluzioni integrate di tutte le linee del marchio, sia della gamma All-in-one LED Display sia di quella dedicata alla Unified Communication, cosicché possano ricevere una proposta veloce, customizzata, tagliata sulle loro reali esigenze ed economicamente vantaggiosa.
Nuove attività per far conoscere le soluzioni di MAXHUB
Sarà inoltre avviata una serie di attività per diffondere la conoscenza delle soluzioni di MAXHUB e delle strategie di sviluppo. Nelle prossime settimane verrà reso noto un calendario di Webinar, alcuni pensati per offrire supporto tecnico ai clienti, su temi specifici, altri per sensibilizzare un più ampio pubblico sui temi cari a MAXHUB: Collaboration, ambienti Corporate, visualizzazione di qualità dei contenuti ecc.
Un Webinar sarà anche dedicato al “networking”: il 28 aprile alle ore 12.00 Spagnoli si presenterà al mercato e ai clienti italiani, vecchi e nuovi, e risponderà alle loro domande e curiosità sulle linee MAXHUB ma anche sulle future attività di sviluppo e promozione.
Infine, Spagnoli sta realizzando varie partnership con fornitori e costruttori di servizi e terze parti, specialmente provenienti dal mondo delle Telecomunicazioni e della telefonia, sempre nell’ottica di fornire ai clienti un servizio chiavi in mano.