Enterprise architecture, MEGA International apre 50 nuove posizioni in tutto il mondo

Quasi la metà delle posizioni aperte dalla società di enterprise architecture sono per studenti universitari appena laureati e giovani professionisti.

enterprise architecture

La società di enterprise architecture MEGA International ha creato 50 nuove posizioni in Francia e nelle sue filiali per rafforzare i team globali e sostenere la crescita. Dopo aver raggiunto i suoi obiettivi di assunzione nel 2021, MEGA continua l’espansione nel 2022 e rafforza le opportunità per i suoi dipendenti di inserirsi anche in altre regioni e godere di una maggiore mobilità globale.

Nonostante la difficile situazione economica e sanitaria globale degli ultimi due anni, MEGA International ha assunto 15 dipendenti nel 2020 e altre 40 assunzioni nel 2021 in Francia e nelle sue filiali. Per sostenere la sua crescita nel 2022, la società prevede di assumere 50 nuovi dipendenti in ingegneria del software, architecture, vendite, consulenza, dati, gestione dei progetti e test. Le posizioni da coprire sono basate in Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Marocco, Messico e Germania. Per sostenere l’integrazione professionale dei dipendenti entry level, quasi la metà delle posizioni aperte sono per studenti universitari appena laureati e giovani professionisti.

Opportunità di carriera internazionali

Con 340 dipendenti in tutto il mondo di 27 nazionalità diverse, tra cui Francia, Italia, Marocco, Stati Uniti, Canada, Messico, Singapore e Australia, MEGA offre ai dipendenti opportunità di carriera internazionali. La società di enterprise architecture promuove lo sviluppo professionale incoraggiando la mobilità interna e offrendo l’opportunità di beneficiare di un ambiente multiculturale dove la diversità è fonte di arricchimento e apprendimento.

In MEGA, i nuovi dipendenti beneficiano di un continuo supporto durante tutta la loro carriera all’interno dell’azienda. Questo si basa su un ambizioso programma di on-boarding (percorso di integrazione interfunzionale di 15 giorni, assegnazione di un mentore e di un “buddy”), una gestione locale con un forte feedback (da 5 a 7 colloqui all’anno) e il telelavoro. Per promuovere la collaborazione, piuttosto che lavorare in silos, MEGA ha riprogettato la sua sede centrale situata nel 14° arrondissement di Parigi, per incorporare il giusto equilibrio tra spazi dedicati al lavoro individuale e spazi collaborativi (spazi di progetto, sale riunioni, studi e spazi sociali).