Con il nuovo piano, si può prolungare di due anni la garanzia originale de NAS Synology, ricevendo assistenza per problemi sia di tipo software sia hardware.
Attivando il nuovo piano, i clienti possono prolungare di due anni la garanzia originale del loro dispositivo, ricevendo un servizio di assistenza one-stop fino a cinque anni per problematiche sia di tipo software sia hardware.
Si contatta direttamente Synology per la sostituzione del NAS
Oltre a prolungare la copertura in garanzia, il piano introduce delle opzioni di sostituzione rapida. Ora i clienti possono contattare Synology direttamente e inviare il NAS difettoso per semplificare la logistica. Le opzioni di sostituzione avanzate sono disponibili anche per ricevere un’unità sostitutiva prima di inviare quella difettosa, in modo da ridurre ulteriormente i tempi di attesa a beneficio della continuità del servizio.
I clienti possono attivarla entro 90 giorni dall’acquisto del NAS tramite la dashboard del loro Account Synology oppure direttamente da DSM (versione 7.1 o superiori).
Un’offerta promozionale valida fino al 31 agosto 2022 prolunga la disponibilità oltre i 90 giorni dopo l’acquisto per i dispositivi ancora coperti dalla garanzia limitata originale.