Sarà Valentina Fracassi ad assumere la carica di Marketing Manager per l’Italia di Lenovo. Nel nuovo ruolo la manager avrà il compito di guidare la strategia marketing di Lenovo nel nostro Paese per l’intero business PC e smart devices riportando a Emanuele Baldi, Executive Director e General Manager, Italy and Israel, Lenovo con l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand nel mercato, ottimizzando la customer experience e massimizzando l’impatto degli investimenti media.
Smart device e PC
Emanuele Baldi, ED & GM, Italy and Israel, Lenovo
Siamo particolarmente orgogliosi del percorso di Valentina, che da quando è entrata in Lenovo nel 2019 ha svolto un lavoro eccellente come Consumer Marketing Manager. Sono convinto che, nel suo nuovo ruolo, Valentina insieme all’intera organizzazione marketing contribuirà a consolidare il brand di Lenovo.Valentina Fracassi, Marketing managert Lenovo Italia
Sono entusiasta della nuova sfida che mi attende, in una frase cruciale della trasformazione di Lenovo. Lavoreremo con tutto il team per sviluppare strategie di marketing a supporto degli obiettivi di business del nostro Gruppo in Italia, massimizzando tutte le opportunità che ci offre il mercato, nell’ottica di offrire un’esperienza sempre migliore e sostenibile con il brand Lenovo a tutti i nostri partner e clienti.