Piergiorgio Vittori ha assunto il ruolo di presidente e CEO della divisione USA di Spitch, azienda attiva nel settore delle soluzioni basate sul Natural Language Processing (NLP). Vittori guiderà l’espansione dell’azienda sul mercato statunitense, sulla scia del suo impegno in qualità di Global Development Director e Regional Manager.
A fronte del successo del finanziamento ottenuto da Spitch nel 2021, Vittori prevede di espandere i team tecnici, di vendita e di marketing presenti negli Stati Uniti, mirando a proseguire la crescita dei clienti già acquisiti dall’azienda in soluzioni NLP per settori verticali quali finanza, assicurazioni, salute, tecnologia, telecomunicazioni, istruzione, retail, trasporto pubblico, settore pubblico e Pubblica Amministrazione.
Piergiorgio Vittori, presidente e CEO di Spitch
Essere all’avanguardia della tecnologia vocale è da sempre la base del mio percorso lavorativo e far parte del team Spitch mi entusiasma e mi motiva. Abbiamo una potente soluzione di IA realizzata da esperti del settore e non vedo l’ora di far crescere il nostro business negli Stati Uniti.