Asustor ha reso noti i dettagli del suo Reseller Partner Program 2022 dedicato ai rivenditori che effettuano i loro acquisti attraverso i distributori ufficiali del marchio.
Due tipologie di partnership
Il nuovo Reseller Partner Program 2022 prevede due diverse tipologie di partnership, GOLD e SILVER, che daranno la possibilità a rivenditori e VAR di beneficiare, in base a differenti impegni di acquisto, di una serie di esclusivi vantaggi tra cui la formazione sui prodotti, l’accesso a materiale marketing dedicato, la presenza sul sito Asustor nella sezione “reseller – dove acquistare”, nonché la possibilità di avere un rebate sugli acquisti, che varia dal 3% al 5% in base alla tipologia di NAS acquistati trimestralmente.
Il programma NFR (Not For Resale)
Particolarmente interessante per i Partner è poi la possibilità di accedere al programma NFR (Not For Resale), che consente nel corso dell’anno l’acquisto a condizioni particolari di un NAS come demo-unit da utilizzarsi per l’allestimento delle aree in cui vengono effettuate le dimostrazioni dei prodotti, per il training del personale interno e dei clienti sul sistema operativo ADM 4.0 e per l’organizzazione di eventi. Le serie dei prodotti coinvolti nel programma NFR comprendono i Nimbustor 2 (AS5202T), i Lockerstor 16R PRO (AS7116RDX), i Lockerstor 2 e 4 (AS6602T e AS6604T) e i Lockerstor 8 e 10 (AS6508T e AS6510T), .
I rivenditori e VAR che desiderano aderire all’Asustor Reseller Partner Program possono trovare ulteriori informazioni e il form di adesione all’iniziativa all’indirizzo dedicato.