La società di digital advertising EikonTech ha affidato a Ignacio Arenillas de Chaves y de la Iglesia il ruolo Sales Director per la Spagna.
Un’area di forte crescita per il business
Nel nuovo ruolo la responsabilità del manager sarà quella di seguire l’intero mercato spagnolo, gestendo un team di consulenti in continua espansione, che si occuperanno di supportare le agenzie nell’utilizzo della DSP e dei prodotti della suite EikonTech, e consolidando la presenza dell’azienda in un’area di forte crescita per il business tramite nuovi accordi con i publisher locali.
Oltre 20 anni di digital advertising
Ignacio Arenillas de Chaves y de la Iglesia arriva in EikonTech forte di una consolidata esperienza di oltre 20 anni nel settore del performance marketing, del digital advertising e del business development.
Laureato in marketing e business management, negli ultimi dieci anni il manager ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso GroupM, in cui è entrato nel 2011 in qualità di MD di Quisma Spain, la performance unit di GroupM, posizionando in un solo anno la sede spagnola al secondo posto per risultati dopo l’headquarter. Dal 2017 ha gestito in toto i servizi digitali (Search, Social, Programmatic, AdOps, SEO e Analytics) per le 5 agenzie di GroupM (Mindshare, Mediacom, Wavemaker, Msix e Mediterranea), in qualità di Service Director [m]PLATFORM Spain, coordinando il lavoro di oltre 80 professionisti.
Ignacio Arenillas de Chaves y de la Iglesia
Sono entusiasta di avere l’opportunità di guidare la squadra di professionisti di EikonTech in Spagna e di collaborare ad accrescere la reputazione e le performance del business su questo mercato emergente. Credo fortemente nelle potenzialità e nella validità dei prodotti e delle soluzioni di Programmatic Buying che EikonTech offre e il mio obiettivo sarà quello di trasmettere questo valore anche alle aziende spagnole che vogliono avere successo nell’era digitale.