La società per per le soluzioni conversazionali Spitch ha nominato Nataskia Cerfeda in qualità di Business Development Manager della branch italiana. Nel suo nuovo incarico Cerfeda, che riporterà direttamente a Piergiorgio Vittori, VP Business Development Worldwide e Regional Manager dell’azienda, avrà l’obiettivo di ampliare il network relazionale del brand per favorire la crescita nel nostro Paese. In particolare, sarà suo compito di identificare nuovi lead, di stabilire contatti e di costruire relazioni con potenziali clienti e partner, proponendo a ciascuno la miglior offerta, fornendo consigli su nuovi prodotti o soluzioni in base alle singole esigenze, raccogliendo dati di mercato e, infine, posizionando i prodotti e le soluzioni conversazionali dell’azienda nella rete di contatti dei dipendenti.
Soluzioni software e servizi alle PMI
Dopo la laurea in ingegneria informatica conseguita al Politecnico di Milano, Nataskia Cerfeda ha maturato una forte esperienza in qualità di Technical Account Manager, Project Manager & Pre-Sales su prodotti e soluzioni IT in ambito Bancario e Telco. Arriva in Spitch, dopo un lungo periodo come Business Developer e Responsabile Commerciale in differenti società di consulenza IT che l’ha portata a vantare un expertise pluriennale nella gestione dello sviluppo di nuovi account e nella vendita di differenti soluzioni software e servizi alle PMI.
Nataskia Cerfeda Business Development Manager Spitch Italia
Da sempre la mia carriera è incentrata sull’aiutare le aziende nel proprio percorso di trasformazione digitale e con Spitch sento che questa missione si espleterà al massimo, proprio grazie alla tecnologia d’avanguardia offerta dal brand. Entrare a far parte di un’azienda così innovativa mi rende davvero entusiasta e sono felice di poter contribuire alla diffusione della sua awareness.
Piergiorgio Vittori, VP Business Development Worldwide e Regional Manager Spitch
La lunga esperienza di Nataskia in ambito IT, dove ha lavorato a stretto contatto con i clienti, è un grande valore aggiunto per noi. Siamo certi che, in qualità di nuova ‘voce’ di Spitch, il suo ingresso nel team giocherà un ruolo cruciale nella nostra crescita sul mercato italiano, identificando i nostri futuri clienti e spiegando loro tutto il valore aggiunto delle nostre soluzioni.