Aziende italiane in crescita, SB Italia tra i Champions di ItalyPost

La società che ha avuto per 6 anni consecutivi un fatturato sopra la media nazionale è entrata nella lista Champions di ItalyPost

aziende italiane

Con oltre 30 milioni di euro nel 2020 di fatturato SB Italia si posiziona tra le migliori aziende italiane. Quelle che trainano l’economia, che investono e crescono anno dopo anno. A sostenerlo è il Centro Studi ItalyPost che ha stilato la lista Champions, la ricerca svolta in collaborazione con L’Economia de Il Corriere della Sera che incorona le 1.000 aziende più performanti dello stivale.

Prestazioni sopra la media

L’indagine portata avanti dall’istituto di ricerca si basa sui bilanci delle imprese italiane suddivise secondo due tipologie, quelle tra i 20 e i 120 milioni di euro di fatturato e quelle tra i 120 e i 500 milioni di euro di fatturato, che tra gli anni 2013 e 2019 hanno performato sopra la media.

Massimo Missaglia, Amministratore Delegato di SB Italia
È per noi motivo di orgoglio essere stati inseriti nella lista Champions, tra le eccellenze italiane dell’industria. Questo riconoscimento rappresenta la conferma che la strada intrapresa anni fa sia quella giusta e ci sprona a continuare a investire in ricerca e sviluppo e nelle persone che, insieme ai nostri clienti e ai partner, sono il vero valore di SB.