Da inizio 2022 è entrata a far parte di Softeam Greta Ferrara, in qualità di responsabile risorse umane e Talent Acquisition. Greta Ferrara supporterà l’azienda nell’individuare il miglior assetto per gestire le risorse e garantire il benessere di tutto il team.
Obiettivo digitalizzazione aziendale
I progetti su cui andranno a lavorare le persone che verranno inserite sono sfidanti, di respiro internazionale e puntano alla digitalizzazione di tante aziende riconosciute sul mercato come protagoniste, soprattutto nel settore manifatturiero e fintech.
Alla ricerca di nuovi talenti
Softeam cerca, infatti, talenti disponibili a mettersi in gioco, a cui piaccia entrare in contatto con realtà clienti e che si “affezionino” ai progetti che seguono: l’azienda punta a formare team solidi che possano costruire con i clienti rapporti di fiducia duraturi nel tempo.
Roberto Gattinoni, CEO di Softeam SPA
Attrarre e, soprattutto, mantenere i talenti è difficile: servono progetti stimolanti, un ambiente di lavoro piacevole, la possibilità di conciliare nel modo migliore vita sociale e vita lavorativa, un’adeguata compensation economica e una cultura aziendale che premia impegno, competenza e serietà. Crescere mantenendo gli standard qualitativi che da sempre contraddistinguono le persone di Softeam non è semplice, ma è il nostro impegno di tutti i giorni, è la promessa che abbiamo fatto e che facciamo da sempre ai nostri clienti.Greta Ferrara, responsabile risorse umane e Talent Acquisition di Softeam
Stiamo cercando tante nuove risorse. Sviluppatori Java, DevOps, figure che abbiano competenze nello sviluppo e nell’implementazione di software gestionali e di applicazioni web, figure specializzate nella relazione con i clienti che abbiano un approccio consulenziale, queste sono solo alcune delle abilità che ricerchiamo nelle persone che incontriamo e che vorremmo entrassero in Softeam.
Chi fosse interessato, può consultare tutte le posizioni attualmente aperte alla pagina dedicata.