Pure Storage ha aggiornato il proprio Partner Program per riflettere il modo in cui l’as-a-Service abilita livelli di flessibilità, agilità, trasparenza e semplicità per il canale.
Gli ultimi aggiornamenti del Partner Program riguardano la possibilità per i partner di prendere parte ad approcci di mercato one-to-many, ottenere benefit differenziati in base al proprio livello e la possibilità di commercializzare il portfolio nel modo meglio allineato alle specifiche esigenze dei clienti e dei partner.
Nuovi requisiti e benefit
Pure Partner Program prevede infatti ora particolari requisiti e benefit, indipendentemente dal fatto che i partner rivendano o propongano servizi gestiti, soluzioni as-a-Service o architetture cloud-native. Poiché Pure ha integrato le soluzioni Portworx all’interno del proprio modello basato al 100% sul canale, questa flessibilità nell’approccio al mercato si applica anche alle applicazioni cloud-native e a quelle basate su Kubernetes in un mondo sempre più contraddistinto dalla presenza di container. Pure ha inoltre introdotto nuovi benefit differenziati per i partner Elite che hanno investito nella collaborazione reciproca offrendo incentivi, sconti, risorse marketing e altro ancora.
Tutte le novità in un webinar
È stato inoltre introdotto il nuovo Service Specialization Program consente di fornire con il brand del partner servizi professionali e di assistenza realizzati con tecnologia Pure. L’azienda ha inoltre introdotto un programma formale per supportare i propri partner di distribuzione.
Tra le novità c’è anche una semplificazione dei requisiti allineandoli alle soluzioni, permettendo ulteriormente ai partner di investire in molteplici approcci al mercato. Il Pure Partner Program è stato allineato anche all’esercizio fiscale di Pure, che inizia il 7 febbraio 2022.
I partner Pure possono seguire un webinar on demand dedicato alle novità del Partner Program registrandosi a questo link.
Siglato un accordo con Kyndryl
Pure Storage ha inoltre stretto un’alleanza globale con il fornitore di servizi di infrastruttura IT Kyndryl. Insieme, Pure e Kyndryl forniranno soluzioni ottimizzate per affrontare le complesse sfide che le aziende devono affrontare in relazione alla modernizzazione di applicazioni e infrastrutture, automazione, gestione multi-cloud, containerizzazione e altro ancora. Il tutto fornendo elementi di resilienza informatica in modo nativo a livello di storage per abilitare applicazioni cloud-based abbinate alla portabilità dei dati nel cloud o in locale. La collaborazione con Pure aumenta e supporta l’approccio di Kyndryl fornendo soluzioni avanzate di archiviazione e gestione dei dati.
Wendy Stusrud, VP, Global Partner Sales, Pure Storage
Abbiamo promosso una vera collaborazione con Kyndryl. Questa affronterà le sfide aziendali dei clienti condivisi e guiderà la trasformazione e la modernizzazione che stanno intraprendendo. La nostra relazione strategica fornirà soluzioni che consentiranno ai clienti di massimizzare le proprie risorse di dati nelle loro organizzazioni in tutta sicurezza.Stephen Leonard, Global Alliances & Partnerships Leader, Kyndryl
La nostra alleanza con Pure Storage può aiutare i clienti a identificare e trarre vantaggio da nuovi modi per gestire, proteggere e analizzare i loro dati aziendali multi-cloud mission-critical. Tutte le offerte congiunte nuove e migliorate possono essere fornite come servizio e addebitate in base al consumo.