Cybersecurity, a Sébastien Viou la direzione dei prodotti Stormshield

Sébastien Viou guiderà di un team di 18 persone per perfezionare la protezione e il rilevamento delle minacce

Cybersecurity

Stormshield nomina Sébastien Viou direttore dei prodotti di cybersecurity.

Migliore livello di protezione

Il manager si occuperà di garantire l’affidabilità, ottimizzando le prestazioni operative e perfezionando il livello di protezione e rilevamento delle minacce. Inoltre, si occuperà di potenziare l’attività di threat intelligence di Stormshield con l’obiettivo di fornire una protezione efficace e senza errori per le infrastrutture sensibili dei suoi clienti.

In azienda dal 2020

Entrato in azienda nel 2020 quale consulente di cybersecurity, Sébastien continuerà a esercitare questo ruolo. Ma gli affiancherà la gestione di un team qualificato di 18 persone. Tale team sarà composto da esperti di minacce informatiche, pentester e consulenti impegnati a garantire la sicurezza delle soluzioni Stormshield.

Avendo ricoperto posizioni in aziende quali Scassi e SFR Business come Security & Cloud Innovation Manager, Sébastien – un quarantenne appassionato di corse automobilistiche – vanta più di 18 anni di esperienza nel settore della cybersecurity.

Nuove assunzioni all’orizzonte

Stormshield precisa che intende procedere a una serie di assunzioni nel 2022. L’obiettivo è rafforzare il dipartimento di cybersecurity e sostenere la crescita del gruppo.

Pierre-Yves Hentzen, CEO di Stormshield

In Stormshield, consideriamo i dipendenti come la nostra principale risorsa. Beneficiamo quotidianamente dell’esperienza e delle competenze enciclopediche di Sébastien in materia di cybersecurity, siamo quindi entusiasti di affidargli questo nuovo ruolo. La rapida crescita degli ultimi anni ha confermato il nostro posizionamento tra i principali attori europei nel settore della cybersecurity. Il contributo di Sébastien ci aiuterà a rafforzare il nostro portafoglio e a offrire ai clienti prodotti sempre più efficienti in risposta alle minacce di domani.