Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

Infinidat ha annunciato i vincitori dei Channel Partner Awards 2021 a livello globale.

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

Infinidat ha annunciato i vincitori dei Channel Partner Awards 2021 a livello globale.

Tutti i partner premiati si sono distinti per la propria capacità di creare maggiore engagement sul mercato e per aver saputo generare valore per le aziende, proponendo soluzioni performanti sulla base del portfolio di prodotti Infinidat.

Inoltre, grazie ai premi garantiti da Infinidat per l’acquisizione di nuovi clienti, a un processo di vendita lineare e agli incentivi garantiti da continui aggiornamenti competitivi, i vincitori degli award hanno registrato una significativa crescita con la società, riconoscendo gli investimenti che l’azienda sta mettendo in campo per il canale.

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021
Eric Herzog, Chief Marketing Officer Infinidat

Questo riconoscimento annuale sottolinea l’importanza che il canale rappresenta per Infinidat, che, attraverso una rete di oltre 500 partner, garantisce all’azienda il 90% delle entrate.

“I Channel Partner Awards rappresentano un grande riconoscimento per i nostri partner in tutto il mondo“, ha affermato Eric Herzog, CMO di Infinidat.Infinidat non offre ai propri clienti solo un valore commerciale e tecnico senza precedenti ma, grazie a un’ampia comunità di partner, è in grado di garantire una vasta gamma di servizi e un supporto che possiamo definire da “guanti bianchi”. Il canale è essenziale per il modo in cui siamo posizionati sul mercato ed è una parte fondamentale per la nostra differenziazione”.

Di seguito la lista dei vincitori suddivisi per categorie e region:

Partner of the Year
Assegnato ai partner che più si sono impegnati nel supportare i clienti comuni ad avere successo

• Vincitore Americas: Mainline Information Systems, Inc.
• Vincitore EMEA: I.A.N. s.r.l.
• Vincitore APJ: SCSK Corporation

High Velocity Award
Assegnato al partner che ha ottenuto l’aumento percentuale più elevato di account executive

• Vincitore: Mark III Systems

High Flyer
Assegnato al partner che ha concluso il maggior numero di affari e ottenuto il maggior ricavo

• Vincitore: Dynamix Group, Inc.

Ultimate Contributor
Assegnato al partner che ha investito il maggior numero di tempo con Infinidat

• Vincitore: OneNeck IT Solutions

Cloud Buster Award
Assegnato al partner che ha aiutato più MSP a sfruttare le piattaforme Infinidat nel cloud

• Vincitore: SnowCap Technologies

Distributor of the Year
Assegnato ai distributori che più si sono impegnati nel supportare i clienti comuni ad avere successo

• Vincitore EMEA: Pinnacle Micro (Pty) Ltd.
• Vincitore APJ: Networld Corporation

Marketing Partner of the Year
Assegnato al partner che ha investito più tempo nelle iniziative go-to-market di Infinidat

• Vincitore: ASBISc Enterprises Plc

“Aver ricevuto il premio come Partner of the Year riflette l’impegno di Mainline a superare le aspettative dei clienti e a massimizzare ogni aspetto della partnership con Infinidat”, ha affermato Bob Elliott, VP of Storage Sales for Mainline Information Systems. “L’unione delle nostre acclamate soluzioni di storage enterprise e di elevati servizi di supporto garantisce un valore aggiunto e rappresenta ciò che realmente ci differenzia per offrire ai nostri clienti una formula vincente. In un mercato aziendale in cambiamento, ci troviamo in prima linea insieme a Infinidat, uno dei più affidabili provider di storage enterprise software-defined basato su AI”.

“Siamo entusiasti del riconoscimento ottenuto come Partner of the Year in EMEA, soprattutto a fronte dello straordinario anno trascorso collaborando con Infinidat”, ha affermato Federica Neri, Managing Director di I.A.N. “Infinidat ha investito moltissimo nella nostra relazione, non solo grazie al focus improntato al canale, ma anche per il supporto dimostratoci nell’acquisire nuovi affari ad un ritmo davvero elevato. Abbiamo beneficiato appieno del Channel Partner Program di Infinidat, che ci consente di fare ciò che sappiamo fare bene per risolvere i problemi dei clienti”.

È un onore per noi essere stati riconosciuti Infinidat Partner of the Year – APJ. Abbiamo lavorato con successo insieme a Infinidat per massimizzare la nostra differenziazione a livello competitivo, grazie alla capacità di prestazioni su scala petabyte di InfiniBox. Per il futuro, continueremo a collaborare con Infinidat per guidare la trasformazione digitale per tutti i nostri clienti”, ha affermato Kazuo Kobayashi, General Manager, Enterprise Dept. III di SCSK Corporation.