La centralità dei dati è ormai inequivocabile, Vertiv protegge infrastrutture e aziende per consentire lo scambio di informazioni per agevolare il business data-driven.
Dalla ricerca di Epson rileva che la maggioranza degli insegnanti italiani afferma di usare computer e stampante di casa per le esigenze legate all’insegnamento.
Stefano Cevenini, Product Manager Power Quality e Data Center Segment Marketing Manager di Eaton Italia, espone le previsioni per i data center nel 2023.
Tanto per cominciare ascoltare i propri giocatori. Ecco uno dei quattro consigli che deve tenere presente un bravo sviluppatore professionista di videogame.
La prossima edizione di secsolutionforum, il Forum digitale pensato per i professionisti della sicurezza al tempo della Phygital Security, si terrà dal 26 al 28 aprile.
Ulama adotta meccanismi e strutture tipiche del gaming per favorire la creazione di community e la divulgazione intuitiva di contenuti da parte di coach e creator.
Ologrammi, VR e AR trovano posto nel mondo dell’entertainment, ne ha dato dimostrazione Media Engineering, durante l’evento “Vieni a vivere il futuro”.
Secondo Esendex, le comunicazioni commerciali ricevute tramite SMS, WhatsApp e i più diffusi canali di mobile messaging sono largamente apprezzate dal pubblico.
Giuliano Ferri, Head of Contact Center Practice di Minsait in Italia, spiega come i Contact center intelligenti possano diventare alleati preziosi per la Silver Economy.
Andrea Faeti, Sales Enterprise Account Director per l’Italia di Vertiv, racconta l’evoluzione del data center e le tendenze di un mercato in rapido movimento.
Le nuove opportunità di connessione globale per le aziende grazie alla potente infrastruttura digitale a bassa latenza di Colt in grado di estendersi da Roma a Genova.
Pedro Garcia, Amministratore Delegato di Minsait in Italia, si interroga sulla necessità di una discussione etica sull’intelligenza artificiale in vista di una legge europea.
Il nuovo partner program prevede che, se un utente rinnova online una licenza di un prodotto venduto da un reseller, tale rivenditore riceve una percentuale.
Quante e quali le previsioni per il 2023: Jabra ne ha elencate sei con le quali aziende, dipendenti, collaboratori, si dovranno confrontare nei prossimi mesi.
La protezione dei dati e delle imprese passa dai singoli dipendenti e collaboratori, Hornetsecurity spiega l’importanza della consapevolezza e propone training mirati.
Il nuovo Field CISO per l’area EMEA di Cohesity, James Blake porta con sé una grande esperienza in materia di resilienza informatica strategica e operativa.
La prima posizione dell’edizione 2022 dell’Indice Canalys è stata assegnata a Trend Micro in riconoscimento degli ultimi ottimi dodici mesi come vendor di cybersecurity.
Storage e mercato: abbiamo interpellato Alvise Sinigaglia, Country Manager di QNAP Italia, per analizzare i risultati 2022 e parlare delle strategie per il prossimo anno.
I nuovi servizi di consulenza fanno assumere all’azienda tedesca un ruolo sempre più strategico come partner nella realizzazione e ottimizzazione dei data center.