DHL Supply Chain, grazie all’utilizzo della suite di soluzioni Avaya OneCloud, accelera l’espansione aziendale per soddisfare il boom della domanda per i propri servizi, elevando la fidelizzazione degli agenti a un livello record.
Con sede a Singapore, DHL Contact Center Services fornisce soluzioni logistiche per un’ampia gamma di settori industriali, tra cui servizi, ICT e settore pubblico. L’emergenza legata al Covid 19 ha creato maggiori opportunità di rispondere alle crescenti richieste dei clienti attraverso servizi di contact center rapidi e con costi contenuti.
“Come per molte altre aziende durante la pandemia, gli ultimi 18 mesi sono stati caratterizzati da un enorme aumento della domanda di servizi in grado di garantire livelli elevati di customer experience. Tra il 2019 e oggi, in parallelo con l’implementazione di Avaya OneCloud, il numero dei nostri agenti simultanei è aumentato del 300%”, dichiara Jerome Gillet, CEO, Singapore Cluster, DHL Supply Chain. “La capacità di trattenere in azienda gli operatori rappresenta da sempre una sfida per il settore dei servizi di assistenza”.