Centro Computer tra le italiane baciate dalla crescita

L'analisi riconosce le eccellenze dell'economia italiana che, nonostante un quadro macroeconomico molto difficile dovuto all'emergenza sanitaria, registrano uno sviluppo notevole.

Centro Computer tra le italiane baciate dalla crescita

Centro Computer è tra le 600 imprese che rientrano nella classifica “Campioni della Crescita 2022”, stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza, in base alla crescita media annuale generata nel triennio 2017-2020.

L’analisi riconosce le eccellenze dell’economia italiana che, nonostante un quadro macroeconomico molto difficile dovuto all’emergenza sanitaria, registrano uno sviluppo notevole.

Centro Computer tra le italiane baciate dalla crescita
Roberto Vicenzi, Amministratore Delegato e Digital Innovation Manager di Centro Computer

Giunta alla sua quarta edizione, l’indagine ha analizzato una long list di ben 25.000 imprese con alto tasso di crescita, basandosi su criteri rigorosi, oggettivi e scientifici, che hanno portato all’individuazione delle 600 aziende che trainano la ripresa dell’economia italiana nel post-lockdown.

Rientrare in questa prestigiosa classifica per il secondo anno consecutivo ci riempie di soddisfazione e attesta l’impegno costante di Centro Computer nell’accompagnare le aziende nel percorso di trasformazione digitale”, commenta Roberto Vicenzi, Amministratore Delegato e Digital Innovation Manager di Centro Computer.Sono sempre più convinto che professionalità, competenza e un team talentuoso e affiatato siano le leve del nostro successo”.

Di recente, la società è entrata nella galassia del Gruppo Project.

L’integrazione nel Gruppo Project, recentemente siglata, ha dato prova di essere uno stimolo al percorso di sviluppo di Centro Computer e della stessa Project Informatica per proseguire con l’obiettivo di identificare sinergie e competenze utili a soddisfare le esigenze diversificate del mercato.