Rosenberger OSI entra a far parte della German Datacenter Association (GDA).
All’associazione fanno parte un gruppo di operatori e proprietari di data center di tutte le dimensioni. Questa è sostenuta da importanti istituti di ricerca e media partner.
“Con questo ingresso come membri ci impegniamo a contribuire attivamente per migliorare la percezione dell’industria dei data center sia nella politica sia nella società. Inoltre speriamo sia l’opportunità per fare rete con altre aziende e colleghi innovativi“, ha affermato Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI.
“L’esperienza di Rosenberger OSI per quanto riguarda le soluzioni infrastrutturali supporta il know-how di GDA per i suoi membri, i responsabili delle decisioni strategiche e per la società. Non vediamo l’ora di collaborare”, ha aggiunto Anna Klaft, CEO di GDA.
L’associazione GDA ha sede a Francoforte sul Meno e offre agli operatori di data center in Germania una piattaforma che permette loro di rafforzare la crescita del settore e la sua percezione nel business, nella politica e nella società in generale.
Inoltre, GDA rappresenta i suoi membri per quanto riguarda leggi, regolamenti, standard e norme, altre regole e questioni politiche nei comitati pertinenti.
L’obiettivo della GDA è migliorare le condizioni generali per l’operatività dei data center in Germania a lungo termine e promuovere gli investimenti nelle sedi tedesche.
Dare forma alle tendenze e supportare la ricerca
Oltre a vincere il premio “Digital Innovation Leader” nel 2021, entrare a far parte del GDA è un’altra pietra miliare della società tedesca.
L’obiettivo di diventare un membro è il dibattito qualificato della tecnologia e delle tendenze di mercato nel segmento dei data center, nonché una collaborazione attiva su standard e norme per il funzionamento dei data center e il supporto di progetti di ricerca pertinenti.
Rosenberger OSI è in presenza a Würzburg e a Milano
Dopo una pausa di oltre un anno a causa della pandemia, la società partecipa a due manifestazioni in presenza: oggi 21 settembre al Datacenter & Colocation Day 2021 a Würzburg (Germania) e il 27 ottobre all’IT Infrastructure Day a Milano.
In entrambe l’azienda presenta i nuovi sviluppi per il mercato e le tendenze attuali nella progettazione di data center moderni.