Marco Pasculli è anche Vice President Revenue Operations NFON AG

Marco Pasculli riporterà a Jan Forster, Chief Marketing Officer, NFON AG e continuerà a ricoprire anche il suo attuale ruolo.

Tavola rotonda UC&C: all'Italia serve una marcia in più
Marco Pasculli

Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, è stato nominato dalla società Vice President Revenue Operations, NFON AG.

Marco Pasculli, che ha guidato con successo il lancio e la crescita di NFON Italia nel 2019, supporterà la strategia di crescita 2024 di NFON che punta a diventare il principale provider di servizi di comunicazione aziendale in cloud.

Jan Forster, Chief Marketing Officer, NFON AG ha affermato: “La profonda conoscenza del mercato europeo maturata da Marco, uniti alla sua energia e alla sua capacità di fare innovazione, permetteranno ad NFON di servire al meglio le esigenze dei nostri clienti nell’ambito della comunicazione aziendale, oltre ad ampliare ulteriormente la nostra rete di partner in tutta Europa, in linea con i nostri obiettivi strategici”.

Marco Pasculli è anche Vice President Revenue Operations NFON AG
Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, è stato nominato dalla società Vice President Revenue Operations, NFON AG

La leadership europea si rafforza

Nel suo nuovo ruolo, Marco Pasculli si concentrerà sulla razionalizzazione dei punti di interazione con i partner e dei modelli di go-to-market per mettere a frutto le best practice dei paesi.

Promuovere l’eccellenza nelle vendite in tutti i mercati, sviluppare ulteriormente e allineare il marketing e la struttura commerciale facendoli confluire in un’unica divisione: questi gli elementi chiave che consentiranno a NFON di far crescere la quota di mercato e scalare con maggiore efficacia in tutta Europa.

Marco Pasculli, Vice President Revenue Operations ha dichiarato: “Forte di una quota di mercato consolidata in Germania, Regno Unito e Austria, una presenza in continua crescita in Spagna, Francia e Italia, e nuove opportunità di business in Europa centrale e orientale, NFON si trova in una posizione di vantaggio in Europa. Sono orgoglioso di avere l’opportunità di supportare NFON nella scoperta del potenziale di nuovi modelli di lavoro digitalizzati. Una parte essenziale del mio lavoro consiste nell’aiutare i clienti a cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione. Le competenze acquisite negli anni mi saranno preziose per guidare questo processo nell’ambito dell’area di vendita in NFON affinché la nostra azienda, i partner e i clienti possano cogliere nuovi vantaggi”.

Marco Pasculli riporterà a Jan Forster, Chief Marketing Officer, NFON AG e continuerà a ricoprire anche il suo attuale ruolo.