Infinidat alza il sipario sul nuovo InfiniBox SSA. InfiniBox SSA è alimentato da algoritmi software di deep learning di Infinidat e dalla cache DRAM per fornire prestazioni e latenza che superano gli array all-flash (AFA).
“Il nostro innovativo Solid-State Array è perfettamente focalizzato sulle applicazioni aziendali più impegnative che richiedono costantemente il massimo livello di prestazioni e una bassa latenza per ogni I/O”, ha affermato Phil Bullinger, CEO di Infinidat. “Il nostro consolidato sistema InfiniBox rivoluziona gli array all-flash convenzionali, offrendo una combinazione unica e vincente di prestazioni, scalabilità, disponibilità e costi per la maggior parte dei workload aziendali. InfiniBox SSA estende ulteriormente le capacità del nostro portfolio per soddisfare i requisiti di storage aziendale più intensivi”.
Il nuovo InfiniBox SSA espande la famiglia InfiniBox ed è una soluzione basata su tecnologia Solid-State.
Per i profili che richiedono costantemente una latenza ultrabassa, InfiniBox SSA è complementare al sistema InfiniBox standard, adatto per le applicazioni generiche utilizzate dalle aziende.
La base software comune tra InfiniBox e il nuovo InfiniBox SSA fornisce mobilità dei dati trasparente e senza interruzioni tra le diverse piattaforme, consentendo ai clienti di ridurre il TCO complessivo e ottimizzando la latenza in base alle richieste dell’applicazione.
Offrendo sia i sistemi InfiniBox che InfiniBox SSA, Infinidat consente ai clienti enterprise di consolidare e gestire i propri carichi di lavoro applicativi con il giusto mix di prestazioni e latenza al costo adeguato.
Non solo gli utenti del nuovo InfiniBox SSA ottengono una velocità, ma beneficiano anche della facilità d’uso, della scalabilità, della disponibilità e del minor costo totale di proprietà (TCO).