Ivanti, la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta le risorse IT dal cloud all’edge, ha annunciato l’integrazione delle soluzioni Ivanti e Cherwell, con l’obiettivo di estendere l’iperautomazione con la piattaforma Ivanti Neurons per self-service, self-heal e self-secure nell’Everywhere Workplace.
Ogni linea di business può beneficiare della combinazione di tecnologie di Ivanti e Cherwell e applicare l’iperautomazione per affrontare l’aumento della domanda e della complessità IT in un ambiente di lavoro sempre più ibrido e remoto.
Ivanti ha acquisito Cherwell nel marzo 2021 per ampliare le funzionalità della piattaforma Ivanti Neurons, e per contribuire a consolidare la propria posizione nell’ambito dei servizi end-to-end e di gestione degli asset, dall’IT ad altri settori e da ogni end point all’edge IoT.
Attraverso questa integrazione, Ivanti sta perfezionando le piattaforme, introducendo innovazioni che assicurano benefici a entrambi i clienti di Ivanti e di Cherwell.
“L’integrazione di Cherwell con le soluzioni Ivanti Neurons ha già portato molteplici benefici ai di clienti Cherwell“, ha affermato Nayaki Nayyar, President, Service Management Solutions, e Chief Product Officer di Ivanti. “Attraverso l’introduzione di funzionalità di self-healing, self-securing e self-service migliorate, abbiamo accelerato notevolmente la nostra roadmap. Siamo costantemente impegnati a garantire ai nostri clienti un supporto continuo, garantendo loro una cadenza regolare degli aggiornamenti di prodotto”.
“I potenziali usi degli strumenti di gestione dei servizi si sono evoluti ulteriormente nel supporto IT”, ha sottolineato Adam Holtby, Principal Analyst di Omdia. “Come indicato nel nostro recente report sull’Enterprise Service Management, le acquisizioni fatte da Ivanti hanno rafforzato significativamente la propria offerta e il modo in cui supporta le applicazioni di digital workspace”.