Zebra Technologies lancia il Partnerconnect Alliance Track

L’Alliance Track di Zebra è una componente strategica del consolidato programma Partnerconnect.

security

Zebra Technologies lancia il nuovo Partnerconnect Alliance Track.

L’Alliance Track di Zebra, che affianca il programma Independent Software Vendor (ISV) all’interno della categoria di partner che con la loro offerta completano la value proposition Zebra, è una componente strategica del consolidato programma Partnerconnect.

La nuova Alliance Track riconosce l’influenza globale di independent hardware vendor (IHV), system integrator (SI), consulenti, e technology alliance partner.Zebra Technologies lancia il Partnerconnect Alliance Track

La combinazione della complessità delle soluzioni enterprise e dell’Internet of Things (IoT) con l’evoluzione dei modelli di business Software as a Service (SaaS) e Device as a Service (DaaS) ha posto maggiore enfasi sui partner che influenzano le componenti della soluzione completa.

I membri di Alliance Track avranno a disposizione una gamma di vantaggi, tra cui demo kit, fondi per lo sviluppo di attività marketing in co-marchio e, specificamente per gli IHV, l’opportunità per i loro prodotti hardware di ottenere la certificazione Zebra Compatible o Zebra Validated.

Il Partnerconnect Alliance Track della società è costituito da tre livelli – Registered, Select e Premier. La crescita all’interno del programma dipende dalla influence pipeline convalidata attraverso il processo “Influence Registration” di Zebra, utilizzato dai partner ISV. Il nuovo livello Premier Alliance Partner sarà riservato esclusivamente alle alleanze strategiche di Zebra a livello globale, con rigorosi requisiti che dimostrino la portata globale dell’accordo.

“Il nuovo Alliance Track di Zebra riconosce il valore e il contributo dei nostri partner nel soddisfare le esigenze di clienti che abbiamo in comune – dalla consulenza e modellazione alla progettazione di soluzioni aziendali che danno un vantaggio in termini di prestazioni alla prima linea del business” ha dichiarato Bill Cate, Vicepresidente di Global Channel Strategy, Zebra Technologies. “Con l’Alliance Track, possiamo migliorare e facilitare la collaborazione tra Zebra, la nostra comunità di rivenditori e gli ISV, insieme al più ampio ecosistema di partner che con la loro offerta arricchiscono la value proposition di Zebra”.