Infinidat lancia il Channel Accreditation Program

Nuovi percorsi che vanno ad aggiungersi all'offerta formativa online che Infinidat mette a disposizione dei partner.

A10 Networks potenzia il programma di canale Emea

Nasce il Channel Accreditation Program di Infinidat, un programma sviluppato con l’obiettivo di aiutare e sostenere i propri partner di canale.

Percorsi che vanno ad aggiungersi all’offerta formativa online che l’azienda mette a disposizione dei partner. Questo ampliamento fa parte della strategia di Infinidat, che crede nella necessità di investimenti continui al fine di supportare il proprio canale distributivo.

Il Channel Accreditation Program permetterà, inoltre, ai partner di migliorare le proprie competenze per far fronte, grazie alle soluzioni di Storage Infinidat, alle complesse e sempre nuove esigenze dei clienti Enterprise.

Attraverso il nuovo Accreditation Program di Infinidat, i partner di canale hanno l’opportunità di dimostrare ai clienti finali del mercato Enterprise la loro preparazione sui prodotti di Data Storage del vendor.

Per ricevere l’accreditamento è necessario completare l’intero programma, sviluppato su quattro percorsi: Partner-ready Track, Sales Track, Technology Track e Solutions Track.Infinidat lancia il Channel Accreditation Program

“I partner di canale sono strategici per Infinidat ed è per questo motivo che continuiamo a investire nel loro successo. Il nuovo programma di accreditamento è stato sviluppato proprio per favorire i nostri partner, dando loro strumenti utili per promuovere la crescita del business “, ha affermato Hanan Altif, Channel Sales Director, EMEA e APJ di Infinidat.L’ampliamento della nostra offerta di formazione online indica che, nonostante le restrizioni causate della pandemia da Covid-19, lo smart working e la lenta riapertura dei Paesi, i partner di canale possono sempre ricevere la formazione di cui hanno bisogno per vendere efficacemente le nostre soluzioni di Storage Enterprise”.

La domanda di storage multi-petabyte è in crescita, questo significa nuove opportunità per più partner di canale e la necessità da parte di Infinidat di migliorare il proprio Channel Program a livello mondiale per supportare questa crescita.

Nell’ottica di migliorare l’esperienza dei partner di canale con Infinidat, l’azienda ha rinnovato e modificato la propria offerta formativa online per coprire una più ampia gamma di contenuti di prodotto, scenari di “customer engagement” e training online.

I team Infinidat dedicati ai Channel Partner, inoltre, lavorano per soddisfare le esigenze e le richieste specifiche suddivise per le differenti regioni.

Il nuovo programma di accreditamento andrà, quindi, a rafforzare la capacità del canale di assistere i clienti enterprise e i provider di servizi cloud.