Avaya partecipa all’edizione 2020 della GITEX Technology Week, dove l’azienda presenterà soluzioni che affrontano le sfide post-pandemia e preparano aziende e organizzazioni per il nuovo mondo del lavoro.
La partecipazione di Avaya alla GITEX Technology Week, fiera tecnologica globale del 2020 che consente l’ingresso ai visitatori, sarà integrata dalla presenza su GITEX Unlimited, una piattaforma digitale che consente agli utenti in remoto di vivere l’evento comodamente da casa e dall’ufficio.
Il payoff “Every Experience Matters” accomuna le tecnologie sotto i riflettori al Gitex che si avvalgono dell’ecosistema di applicazioni multicloud di Avaya per offrire esperienze confortevoli, coerenti e basate sul contesto attraverso tutti i possibili punti di contatto per clienti e collaboratori.
L’evento espositivo coincide con un momento in cui i leader tecnologici e del business devono affrontare una serie di sfide e di scenari incerti in rapido mutamento a causa della pandemia Covid-19. Il recente sondaggio “Work from Anywhere” condotto da Avaya ha rilevato che il 72% delle aziende ha rivisto il proprio modello di business complessivo a causa dei cambiamenti introdotti da Covid-19. E un numero ancora maggiore, l’80%, sta ripensando alla propria esperienza cliente.
Al GITEX, Avaya affronterà queste sfide con un portafoglio di soluzioni basato su intelligenza artificiale, automazione e innovazione a più livelli che consente alle aziende di creare la customer experience e l’ambiente di lavoro digitale del futuro e di abbreviare il time-to-value.
“Il mondo si sta adattando rapidamente a nuovi modelli di business, un trend reso evidente dalla decisione della GITEX Technology Week di adottare un approccio misto online e offline per l’edizione 2020. Covid-19 ha accelerato la trasformazione digitale di diversi anni e, nel contesto di questo cambiamento, è diventato chiaro che è necessario concentrarsi maggiormente sull’offrire esperienze idi qualità in ogni punto di contatto. Saremo presenti al GITEX per dimostrare quanto conta ogni esperienza per clienti, per dipendenti, online o di persona. Dare la priorità a queste esperienze è la chiave del successo aziendale nel nuovo futuro del lavoro.” commenta Nidal Abou-Ltaif, Presidente di Avaya International.
Il fulcro della partecipazione di Avaya a GITEX è Avaya OneCloud, un’architettura di delivery ibrida unica che protegge gli investimenti, previene le interruzioni delle attività e garantisce la continuità dell’esperienza a ogni tappa di un vero e proprio viaggio personalizzato nel cloud.
I visitatori fisici e virtuali allo stand Avaya al GITEX potranno assistere a demo realistiche della tecnologia Avaya OneCloud, come, ad esempio, flussi di lavoro basati sull’intelligenza artificiale che forniscono ai dipendenti il contesto e l’assistenza virtuale necessarie per creare esperienze. Queste demo mostreranno anche ai visitatori come collegare i punti di contatto dei clienti e dei dipendenti garantendo una visibilità a 360 gradi, una comoda co-navigazione, facile integrazione al CRM e altro ancora.
Al Gitex saranno inoltre presentate le più recenti innovazioni integrate in Avaya Spaces, la piattaforma di collaborazione video all-in-one per l’ambiente di lavoro digitale, e verranno condivisi casi d’uso che offrono uno sguardo sul futuro dell’assistenza ai pazienti nel settore sanitario.
Avaya sarà affiancata da clienti provenienti dal Medio Oriente e dall’Africa, ciascuno dei quali testimonia l’innovazione in ambito sanitario, nel campo dell’istruzione, nel settore bancario e delle telecomunicazioni.
La presenza di Avaya all’evento vede la collaborazione di Extreme Networks, Verint Systems Inc., Semafone, Koopid, Imperium, Calabrio, IR e Nectar.
La società sarà presente allo Stand Z1-B10, Zabeel Hall, presso il Dubai World Trade Center dal 6 al 10 dicembre 2020 e sulla piattaforma GITEX Unlimited.