Centro Computer sigla una collaborazione con Compulocks, vendor specializzato in soluzioni di sicurezza hardware IT a completamento dei prodotti di Digital Signage.
Compulocks progetta e realizza hardware di sicurezza per tablet e laptop e la sua clientela è costituita da aziende che spaziano in diversi settori (Retail, Hospitality, Healthcare, Education, Government).
La partnership con Centro Computer si focalizza sulla distribuzione di soluzioni di sicurezza per dispositivi mobili nonché di accessori complementari alle apparecchiature di Digital Signage .
Centro Computer amplia la propria offerta di prodotti dedicati alla sicurezza dei dispositivi elettronici, dato che le soluzioni proposte da Compulocks possono essere personalizzate a seconda delle esigenze del cliente.
Esiste, inoltre, una categoria di prodotti dedicati alla ricarica e al mantenimento dei devices per garantire l’esperienza migliore a ciascun utente.
“Le soluzioni legate alla Mobility e al Digital Signage di Compulocks sono funzionali, di qualità e mantengono un occhio particolarmente attento al design. L’ambito di applicazione di questi prodotti è decisamente ampio – sottolinea Roberto Vicenzi, Vicepresidente di Centro Computer – e averli a nostro listino ci permette di rispondere perfettamente alle richieste di tutti i clienti”. “L’aspetto della completa personalizzazione di ogni prodotto ci consente poi di allineare ogni esigenza ai requisiti specifici offrendo una soluzione hardware praticamente su misura”.
“Compulocks si occupa di Security Expert a livello mondiale e fornisce soluzioni moderne e su misura che soddisfano le più svariate esigenze sul mercato ad aziende di diversi settori che spaziano dalle piccole realtà fino alle grandi imprese – afferma Emanuele Ercoli, Italy and Iberia Country Manager di Compulocks Brands – siamo entusiasti dell’alleanza strategica attivata con Centro Computer che rappresenta una garanzia di serietà e professionalità ed è una realtà che da oltre 30 anni collabora con le imprese italiane per aiutarle a migliorare i propri sistemi di comunicazione”.
Le due aziende stanno lavorando insieme per organizzare campagne di marketing e di comunicazione congiunte per presentare al mercato la nuova gamma di soluzioni.