Esprinet Arena: alle porte l’evento sulle soluzioni Office e smart working

Esprinet Arena è sia per i clienti sia per i vendor che hanno l’opportunità di sfruttare l'interattività per agevolare comunicazione e iniziative di marketing dedicate.

Lenovo: fatturato super e nuova organizzazione SSG
smart working

Esprinet Arena è l’evento virtuale del distributore dedicato alle soluzioni Office e smart working a catalogo.

Dal 10 al 12 novembre gli iscritti potranno scegliere tra diverse sessioni verticali e incontrare virtualmente specialisti e partner.

Grazie alla prima interaction digital platform che supporta nativamente la realtà aumentata e l’immersività video, gli iscritti potranno partecipare in modo virtuale attraverso una web app che facilita l’interazione a distanza e la fruizione dell’evento.

Esprinet Arena: alle porte l'evento sulle soluzioni Office e smart working
Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia

Ventidue vendor hanno aderito all’iniziativa, per ognuno è stata creata una Brand House, in cui possono accogliere i propri clienti senza limiti di distanza, di tempo e di spazio.

Inoltre, saranno presenti due aree tematiche dedicate a Security e Wi-Fi, che ospiteranno i brand più significativi, oltre che spazi specifici per i diversi servizi e brand di Esprinet.

L’agenda delle tre giornate è ricca di Webinar e di Live Meeting, che si alternano ogni mezz’ora. In particolare, la prima giornata si apre con il benvenuto di Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia.

Il terzo giorno vede la partecipazione di Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet, con un intervento dedicato a “Le nuove sfide della Customer Satisfaction”.

Esprinet Arena: alle porte l'evento sulle soluzioni Office e smart working
Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet

Esprinet Arena è un appuntamento per i clienti che possono approfondire la conoscenza dei servizi e le soluzioni proposte dal distributore in ambito Office e Smart Solutions incontrando virtualmente specialisti e partner.

Ma anche per i vendor che hanno l’opportunità di sfruttare l’approccio interattivo dell’ambiente digitale per agevolare la comunicazione e mettere in pratica iniziative di marketing dedicate.