Il Covid-19 non ferma Canalys Forum 2020

Parte oggi in virtuale Canalys Forum 2020. In virtuale si possono incontrare i principali attori del canale, capirne le strategie e anticipare il futuro.

Il Covid-19 non ferma Canalys Forum 2020

Il Covid-19 non ferma Canalys Forum 2020 che apre i battenti oggi.

Parte oggi, infatti, fino al 16 ottobre la dieci giorni, virtuali, dell’evento che ogni anno chiama a raccolta i principali distributori in Emea che, assieme ai loro partner, tirano le fila di un anno, questo, abbastanza complicato, ma che è anche stato l’occasione per rivedere dinamiche e priorità nel business.Il Covid-19 non ferma Canalys Forum 2020

Tra i distributori che supportano Canalys Forums 2020 fin dal 2007, vi è Tech Data. Ma, tra le aziende che si collegheranno con l’evento, quest’anno in forma online per via dell’effetto della pandemia da Covid-19 ci saranno anche Arrow, Exclusive Networks, Logicom, Prianto, SEC Datacom e Westcoast, oltre alle new entry e92plus e Giacom.

Vendor e partner scopriranno come connettersi tra loro molto facilmente sulla piattaforma dell’evento Canapii verificando la disponibilità, programmare riunioni con integrazione video, chattare e condividere nella community, tutto in un unico luogo (virtuale).

Il Covid-19 non ferma Canalys Forum 2020
Pagina dal sito Canalys Forum 2020

Durante la settimana ci sarà anche l’opportunità per ascoltare on-demand le interviste ai Partner CEO. Oltre ai CEO dei fornitori, i leader di canale globali e regionali e le presentazioni di Canalys.

Clicca qui per saperne di più.

Ecco un assaggio dello scorso anno

Ecco le principali dinamiche di mercato evidenziate da Canalys durante il periodo 2019 e 2020.