Arianna Arcaro è sales manager Area Nord/Est della nuova sede commerciale Personal Data di Vicenza.
Il system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, fornisce il supporto ai clienti che hanno dovuto per necessità, riformulare gli standard lavorativi per rispondere alle nuove scelte organizzative come lo smartworking.
E’ stata protagonista inoltre dell’acquisizione arrivata al 70% da parte del Gruppo Project, ha ampliato il portafoglio prodotti attivando la collaborazione con nuovi vendor e infine, ha visto una crescita moderata ma costante che l’ha portata a nuovi investimenti, tra i quali un ufficio che sarà il punto di riferimento per l’area nord orientale del paese.
“Diamo il benvenuto ad Arcaro che presiederà la nostra nuova sede di Vicenza“, dichiara Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data. “Il nostro obiettivo è potenziare ulteriormente la nostra presenza nelle regioni del nord est: Arianna ha una notevole esperienza sul territorio e siamo sicuri che ci aiuterà a cogliere le specifiche esigenze tecnologiche delle piccole e medie imprese locali alle quali siamo in grado di offrire progetti innovativi su misura e soluzioni adeguate per sviluppare il loro business”.
Arianna Arcaro sales manager Personal Data, veneta, due figli, arriva da una esperienza di 12 anni come account manager del Gruppo Filippetti, svolta nell’ufficio di Padova per tutta l’aria nord-est.
Grazie all’ottima conoscenza del mercato delle infrastrutture, Arcaro ha coordinato in completa autonomia l’area commerciale affiancata da due figure tecniche e ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi di vendita, sviluppando e fidelizzando il portafoglio clienti.
Precedentemente Arianna ha lavorato sempre in area Sales, per quattro anni, in un’azienda nel settore gestionale/ERP.