Prodotti per lo smart working, l’adeguamento tecnologico dell’abitazione e le esigenze di una mobilità sostenibile agevolati per i dipendenti UniCredit grazie a Unieuro.
Le due società hanno avviato una partnership finalizzata a migliorare la qualità della vita privata e lavorativa, nonché il bilanciamento delle stesse degli oltre 38.000 dipendenti italiani della banca.
Nell’ambito del piano d’azione del Family Board, che integra il programma di welfare aziendale, Unieuro renderà disponibile ai beneficiari la migliore tecnologia scontata fino al 25% del prezzo di listino, oltre a offrire sconti, validi fino al 27 settembre, su una serie di prodotti specificamente correlati alle necessità dettate dall’attuale momento storico.
La collaborazione, già attiva e che sarà valida fino al marzo 2021, consente a tutti i dipendenti UniCredit di beneficiare delle condizioni esclusive loro dedicate semplicemente presentando il proprio badge aziendale o altra idonea documentazione che comprovi l’appartenenza al Gruppo presso i punti vendita Unieuro aderenti all’iniziativa, parte della più capillare rete di negozi specializzati in elettronica ed elettrodomestici d’Italia.
Unieuro e Unicredit stanno lavorando affinché la partnership venga estesa al canale online, sfruttando l’expertise di Monclick, realtà Business-to-Business-to-Consumer del Gruppo Unieuro. Monclick metterà a disposizione di UniCredit e dei suoi dipendenti il catalogo online, il know-how tecnico e la capacità di servizio.
“Siamo onorati di supportare una realtà quale UniCredit nel programma destinato ad accrescere il benessere e la motivazione dei propri dipendenti. La forza commerciale, il know-how tecnico in ambito B2B2C e la qualità di servizio del Gruppo Unieuro è in grado di mettere a disposizione dei partner hanno fatto e faranno ancora una volta la differenza”, spiega Gabriele Gennai, Chief Commercial Officer di Unieuro.
“Abbiamo ascoltato con attenzione la voce delle nostre persone, il loro bisogno di maggiore flessibilità, di supporto ai colleghi con figli in età scolare e di un’innovazione continua quando si tratta dei nostri nuovi modi di lavorare. Grazie alla collaborazione con Unieuro, questi obiettivi sono più vicini”, afferma Emanuele Recchia, Responsabile Relazioni Industriali e Welfare di UniCredit.