Spazio Lenovo: il 15 settembre va in scena lo show che si presenta alle ore 18:30.
Lo spettacolo sarà trasmesso a chiusura di una giornata che al mattino ha in programma l’Opening Ceremony e dal giorno successivo, mercoledì 16 settembre, il pubblico potrà visitare Spazio Lenovo in Corso Matteotti 8/10 a Milano tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.
L’evento, intitolato Spazio Lenovo: Opening Show prevede la presenza di numerosi ospiti del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, oltre a momenti di intrattenimento con quiz e giochi.
Spazio Lenovo: Opening Show sarà presentato da Alessandro Cattelan che interagirà con personaggi del calibro di Mara Maionchi e Francesco Mandelli, campioni dello sport come Andrea Dovizioso pilota del Team Ducati di cui Lenovo è Technolgy Partner, Julio Cesar e Samir Handanovič, leggenda e campione di F.C. Internazionale, di cui Lenovo è Global Technology Partner, e il Co-Founder di Machete Production Hell Raton, aka Manuel Zappadu, muovendosi con loro tra le diverse aree e gli ambienti di Spazio Lenovo.
Attraverso interviste, come quella con Mara Maionchi sul rapporto tra musica e tecnologia, con ricordi ed esperienze nei luoghi simbolo della Milano di ieri e di oggi in compagnia di Francesco Mandelli, o vere e proprie sfide, come quella con Andrea Dovizioso in collegamento da Borgo Panigale, quella a distanza fra Julio Cesar e Handanovič, o quella con Hell Raton nelle postazioni gaming, Alessandro Cattelan accompagnerà gli spettatori in una serata che riserva divertenti momenti di intrattenimento, discussioni sul rapporto delle persone – giovani e “non giovani”, come il personaggio di Mandelli – con la tecnologia, sfide all’innato spirito di competizione dei campioni dello sport, e scambi sul ruolo che le nuove generazioni avranno nello scrivere i prossimi capitoli dello sviluppo tecnologico.
Appuntamento alle 18:30 di martedì 15 con Spazio Lenovo: Opening Show, primo assaggio della smarter experience che tutti i visitatori potranno vivere in Spazio Lenovo ogni giorno a partire dal prossimo 16 settembre.