ReadyPrint, il servizio di stampa in abbonamento per chi usa stampanti Epson con cartuccia o con serbatoi d’inchiostro ricaricabili, entrerà nei punti vendita Expert e Trony a partire da settembre. Con ReadyPrint si risparmia fino al 90% sui costi di stampa ricevendo inoltre il prodotto direttamente a casa in tempo utile per non rimanere mai senza inchiostro.
L’improvvisa e imprevista diffusione del remote working, unita alla quarantena e alla chiusura degli esercizi commerciali, hanno fatto aumentare gli acquisti di stampanti e l’esigenza di non rimanere senza inchiostro.
Per lavoro o per i compiti di scuola si stampa molto di più e rimanere senza inchiostro rappresenta un problema che nel recente passato si è dimostrato a volte irrisolvibile, mettendo in difficoltà lavoratori e studenti.
A questo si deve aggiungere il costo dell’inchiostro, che stampando molto può diventare una voce di spesa significativa per la famiglia.
Per questo la società ha messo a punto due soluzioni, disponibili in diverse configurazioni e costi per adattarsi perfettamente alle esigenze delle persone.
ReadyPrint Flex per stampanti con cartucce
Per chi ha già o vuole acquistare una stampante con cartucce, ReadyPrint Flex è previsto per le stampanti WorkForce ed Expression Home che utilizzano le cartucce la cui confezione è caratterizzata dall’immagine della stella marina. Disponibile con tre diversi piani tariffari offre costi contenuti a partire da poco meno di 2 euro.
ReadyPrint EcoTank per stampanti con serbatoi ricaricabili
Con ReadyPrint EcoTank la stampante viene fornita da Epson (non dovrà quindi essere acquistata o già in possesso) e potrà essere scelta tra uno di questi 3 modelli (EcoTank ET-2750U, ET-4750U e ET-M1170U) abbonandosi a una delle formule del servizio ReadyPrint EcoTank. I tre piani, comprensivi dell’uso di una stampante EcoTank, sono disponibili sia per la stampa in monocromia sia per quella a colori. I prezzi si basano sui volumi mensili e i piani possono essere cambiati in base alle proprie esigenze di stampa senza alcun costo aggiuntivo.
“Abbiamo presentato la nostra soluzione alle principali catene della GDO/GDS – spiega Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Sales di Epson Italia – e i soci Expert e Trony sono pronti a partire da settembre mentre nei mesi successivi saranno a bordo anche le altre insegne che si sono già dette interessate”.