La community mondiale dei designer avrà la quinta edizione di Milano dei Digital Design Days (DDD) prevista dal 22 al 24 ottobre 2020 e si propone con un format online con contenuti esclusivi.
L’edizione online di maggio 2020, che ha superato i 152 mila spettatori da tutto il mondo nel momento clou di distanziamento sociale e il perdurare delle restrizioni per emergenza Covid-19 hanno creato la base per innovare ancora una volta il programma dei DDD e offrire 3 giorni di valore formativo per chi opera nel settore del design digitale e non solo.
Gli speaker selezionati da tutto il mondo condivideranno nel dettaglio, per la prima volta, i loro migliori progetti e ne racconteranno il percorso e i processi, dal concept iniziale ai risultati finali.
Questa condivisione di esperienze professionali è una occasione formativa finalizzata a elevare le abilità e le competenze dei partecipanti di ogni livello e offrire loro molteplici opportunità dai Digital Design Days.
“Partiamo già forti dall’esperienza online di maggio ma l’appuntamento di ottobre offre molto di più: potenziato in termini di qualità e contenuto dello streaming, è accompagnato da un’esclusiva esperienza di networking online e da una sorprendente nuova line-up di speaker internazionali”, afferma Filippo Spiezia, fondatore, direttore creativo e curatore dei Digital Design Days. “La grande novità è la focalizzazione degli interventi sul lato formativo e non solo ispirazionale, dove guru internazionali presentano le più significative tra le loro esperienze, sviscerandole da cima a fondo, raccontandone i processi, le relazioni con il cliente, lo sviluppo creativo e tecnico, strategie operative e di marketing, i risultati ottenuti, ecc., in modo che ogni singolo intervento sia concretamente utile e significativo per il partecipante di ogni livello, dallo studente al professionista all’imprenditore. Questa è la promessa dei DDD”.
Durante il quinto anniversario dei Digital Design Days milanesi, la giornata B2B aperta solo a 200 partecipanti, realizzata in presenza, in totale sicurezza, progettata per massimizzare la qualità del business networking tra i partner, i relatori e i partecipanti.
Il programma dei 3 giorni è in fase di definizione. Nelle prossime settimane verranno resi noti anche gli speaker e gli ospiti di eccezione che caratterizzeranno i DDD Ottobre 2020, le menti più brillanti del design digitale a livello internazionale, come testimoniano le precedenti edizioni.
Lo Streaming Pass dell’evento è già acquistabile dal sito o cliccando qui
Il costo è di 19 Euro fino al 31 luglio e 29 Euro dall’1 al 31 agosto e prevede 3 giorni di evento online, accesso a tutti i talk, networking experience app, sconti esclusivi + goodies e le registrazioni dei talk.