Xiaomi inaugura il nuovo magazzino italiano di mi.com e rafforza il servizio post vendita lanciando offerte speciali per l’estate.
Xiaomi inaugura il magazzino italiano e, contemporaneamente, lancia anche offerte dedicate al servizio post vendita, valide fino al 31 luglio 2020. Infatti, i possessori di smartphone Xiaomi non più coperti da garanzia legale, potranno accedere alla riparazione e alla sostituzione dello schermo o della scheda madre a prezzi scontati. Il costo del servizio include la manodopera per la riparazione, la spedizione e la sostituzione delle componenti danneggiate.
“Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa”, afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing della società in Italia.
Consultando l’area dedicata di mi.com, è possibile verificare i costi relativi al servizio post-vendita per ogni prodotto che rientra nell’offerta. Per accedere al servizio e ricevere maggiori informazioni è sufficiente contattare il servizio clienti della società tramite web chat sul sito mi.com, inviare una e-mail all’indirizzo service.it@xiaomi.com o chiamare al numero verde dedicato 800 690 921 (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00).