Personal Data spiega le soluzioni per lo smart working. Molte aziende italiane sono in fase di ripartenza a seguito del periodo di chiusura degli scorsi mesi e sono nella condizione di dover riformulare gli standard lavorativi per rispondere alle nuove esigenze organizzative.
Lo smart working non si riferisce solamente all’attuazione del lavoro intelligente, ma abbraccia una visione più ampia che comprende sicurezza, continuità e affidabilità delle informazioni legate agli strumenti utilizzati (videoconferenza, archiviazione dati, messaggistica istantanea e altro ancora).
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, ha organizzato il webinar:
“Smart Working in a Box”
Giovedì 21 maggio
Giovedì 4 giugno
Ore 10.30
Moderatore: Giuliano Tonolli, Personal Data Gruppo Project
Il webinar di Personal Data con le soluzioni per lo smart working, ha l’obiettivo di proporre in bundle la combinazione di tecnologie Citrix, Lenovo, NetApp, RSA e Trend Micro, con un prezzo di promozione fino al 31 luglio prossimo, con modalità flessibili e personalizzabili adatte alle esigenze di aziende di qualsiasi dimensione e che consente di velocizzare al minimo il tempo di ricerca nella molteplice e variegata offerta di soluzioni IT presente sul mercato.
Giuliano Tonolli, direttore commerciale di Personal Data Gruppo Project, illustrerà durante il webinar, le soluzioni proposte pensate per agevolare il lavoro da remoto, analizzando le diverse procedure di implementazione.