Exclusive Networks sigla un nuovo accordo di distribuzione con Chronicle (Google Cloud) per il Sud Europa.
Con questa partnership, Exclusive Networks fornirà a Chronicle l’accesso alla propria rete di partner e garantirà ai partner accesso alla piattaforma di security analytics di Chronicle.
Exclusive Networks supporterà l’azienda americana nello sviluppo della rete di reseller nel Sud Europa, che comprende Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Israele, Turchia e Africa area francofona.
Exclusive Networks è il primo distributore a valore aggiunto a commercializzare la piattaforma Chronicle nel Sud Europa.
Si tratta di un altro significativo passo in avanti per il distributore nel percorso di ampliamento della sua offerta di soluzioni per la cybersecurity, che giunge in un momento importante, in cui il distributore vuole trasferire al canale il valore rilevante che oggi, e sempre più in futuro, avrà la sicurezza informatica per le imprese che vorranno proseguire, salvaguardare e crescere con il loro business nelle migliori condizioni possibili.
Chronicle è una piattaforma di telemetria per la cybersecurity dedicata al rilevamento, alla ricerca e all’investigazione delle minacce, basata sull’infrastruttura di Google.
I clienti di Chronicle caricano i loro log di sicurezza in un segmento privato all’interno della piattaforma cloud Chronicle.
La piattaforma li aiuta quindi a comprendere i dettagli di un attacco con una reattività inferiore al secondo.
“Vogliamo costruire un forte legame per trarre vantaggio dall’esperienza e dalla rete di reseller di Exclusive Networks per supportare al meglio i nostri clienti. Unendo le forze, prevediamo di accelerare la nostra espansione internazionale”, ha dichiarato Magali Bohn, Head of Alliances di Chronicle.
“Per Exclusive Networks è importante aiutare i player della cybersecurity come Chronicle a beneficiare della nostra esperienza e della nostra forte presenza in Europa” ha sottolineato Laurent Daudré-Vignier, Managing Director per la Francia e Regional VP South EMEA di Exclusive Networks. “Siamo davvero entusiasti di poter contribuire allo sviluppo di Chronicle nel Sud Europa.”